Contenuto sponsorizzato

Incidente durante un fuoripista, muore uno snowboarder

L'incidente è avvenuto a Madonna di Campiglio. L'allarme lanciato dai compagni di comitiva. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime

Pubblicato il - 20 marzo 2018 - 13:33

CAMPIGLIO. Gravissimo incidente a Madonna di Campiglio intorno alle 11.30, un trentacinquenne è deceduto a seguito di una caduta con lo snowboard.

 

Il ragazzo, classe 1983, in possesso del doppia cittadinanza italo-sanmarinese, ha perso il controllo della tavola per cadere in zona monte Spinale nel corso di un fuoripista.

 

Immediato l'allarme lanciato dal resto della comitiva e sul posto si sono portati i soccorsi, compreso l'elicottero, gli addetti pista e i carabinieri di Madonna di Campiglio.

 

Le condizioni del giovane sono subito apparse disperate e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei sanitari, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo, mentre l'esatta dinamica dell'incidente e i rilievi del caso sono in corso di definizione da parte delle forze dell'ordine.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 luglio - 10:19

Mentre a Bolzano si riparte oggi con i negozi aperti ad orario completo dopo due mesi di chiusura per il lockdown dando spinta all'economia, a Trento entra in vigore la legge di Failoni e Fugatti che stabilisce la chiusura dei punti vendita. 
E' scontro con il Comune, l'assessore Stanchina: "Ancora una volta una confusione terribile e danni economici per la città. L'Amministrazione farà di tutto per tutelare i propri commercianti"

05 luglio - 11:13

Le immagini sono al vaglio della polizia locale: una volta identificato, l’autore, dovrà rispondere di “furto aggravato su cose esposte alla pubblica fede” e “vilipendio di tombe”. L’anno scorso due donne erano state denunciate per gli stessi reati

05 luglio - 10:50

Nei normali reparti dei sette ospedali dell'Azienda sanitaria, nelle cliniche private e nella base logistica dell'Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco sono ricoverati complessivamente 5 pazienti affetti da Covid-19. Sono 6 le persone ospitate come casi sospetti 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato