Inseguimento in A22, ruba un'auto e tarocca il telaio. Fermato per riciclaggio
E' successo in A22 a mezzogiorno di giovedì 17 maggio, quando il Centro operativo autostradale di Trento ha diramato la ricerca di un’autovettura Toyota Rav 4 Hybrid di colore blu scuro con targa straniera

TRENTO. E' stato fermato dopo 45 chilometri all'altezza dell'area di servizio Adige Est. Nei guai un moldavo per furto e riciclaggio di autovetture.
E' successo in A22 a mezzogiorno di giovedì 17 maggio, quando il Centro operativo autostradale di Trento ha diramato la ricerca di un’autovettura Toyota Rav 4 Hybrid di colore blu scuro con targa straniera: una vettura oggetto di furto in mattinata a Bologna e segnalato in transito in Autostrada a nord di Verona.
L’unità operativa si è messa subito alla ricerca del veicolo in viaggio a velocità elevata: la polizia è riuscita a individuare l'auto all’altezza dell’area di servizio Adige Est per farla accostare in corsia di emergenza senza pregiudicare la sicurezza della circolazione.
Alla stazione autostradale di Avio i controlli di rito: il telaio della Toyota Rav 4 era stato contraffatto immediatamente dopo il furto. L'uomo è stato fermato per il reato di ricettazione, mentre il veicolo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.