
Un giovane fermato per spaccio, due persone multate per [...]

Incidente sugli sci lungo una pista nera: gravemente [...]

Da Itas la polizza che aiuta a “proteggere” le [...]

Cortocircuito in casa: in fiamme una televisione. Momenti [...]

Federico Costantino, il fratello: ''Il dolore per la [...]

Sequestrato lo studio di un 'falso' dentista: operava [...]

Passano da una casa all'altra e spruzzano vernice rossa [...]

Aggredisce e minaccia la moglie in un hotel, tornando [...]

Bloccati in parete con il buio e in difficoltà, due [...]

Tragedia sulle piste, a perdere la vita il 36enne [...]
L'auto parcheggia all'ombra del divieto e gli autosnodati non passano
Questa situazione si ripete spesso a Povo al Polo Sociale. La cosa sta creando non pochi disagi a Trentino trasporti visto che i mezzi poi finiscono per fare manovra sull'aiuola e il marciapiede

TRENTO. Capita spesso, troppo spesso e la cosa sta diventando un vero problema per Trentino trasporti perché molte corse finiscono per subire ritardi e diversi mezzi poi riportano danni a gomme e assi.
A Povo al Polo Sociale spesso e volentieri è questa la situazione di fronte alla quale si trovano gli autisti dei mezzi pubblici. In particolare i problemi maggiori li riscontrano gli autosnodati che in quel punto dovrebbero girarsi per tornare verso la città ma che invece finiscono per restare imbottigliati e, nel tentativo di passare lo stesso per evitare ritardi, salgano sulle aiuole e i marciapiede mettendo a rischio ruote e assi.
La foto in questione è particolarmente simbolica. Il divieto di sosta è evidente, ma all'automobilista in questione, evidentemente, importa poco. E' stata scattata poco prima delle 19 e anche oggi ha causato problemi alla linea 5, quella presa da pendolari e studenti che poi si trovano a misurarsi con ritardi e coincidenze saltate. Della serie come un piccolo gesto di inciviltà crea a cascata molti disagi a tanti altri cittadini, magari scatenando rabbia e dissapori verso gli incolpevoli autisti.