
Coronavirus in Trentino, 3 casi a Borgo Valsugana e [...]

Festeggiano il compleanno troppo rumorosamente e i vicini [...]

FOTO. Proseguono le ricerche di Domenico Carrara, [...]

Coronavirus in Trentino, 157 positivi e 7 morti nelle [...]

L'appartamento in fiamme provoca un blackout nella zona. [...]

Pestaggio mortale nella notte. Un 38enne trovato riverso [...]

Valanghe in Trentino, rischio ''3-marcato'' su gran parte [...]

Perde il controllo del fuoristrada e finisce contro un [...]

Scomparsa dei due coniugi, riprese le ricerche sotto il [...]

A Grigno manca il segnale tv ma il canone si paga [...]
L'auto parcheggia all'ombra del divieto e gli autosnodati non passano
Questa situazione si ripete spesso a Povo al Polo Sociale. La cosa sta creando non pochi disagi a Trentino trasporti visto che i mezzi poi finiscono per fare manovra sull'aiuola e il marciapiede

TRENTO. Capita spesso, troppo spesso e la cosa sta diventando un vero problema per Trentino trasporti perché molte corse finiscono per subire ritardi e diversi mezzi poi riportano danni a gomme e assi.
A Povo al Polo Sociale spesso e volentieri è questa la situazione di fronte alla quale si trovano gli autisti dei mezzi pubblici. In particolare i problemi maggiori li riscontrano gli autosnodati che in quel punto dovrebbero girarsi per tornare verso la città ma che invece finiscono per restare imbottigliati e, nel tentativo di passare lo stesso per evitare ritardi, salgano sulle aiuole e i marciapiede mettendo a rischio ruote e assi.
La foto in questione è particolarmente simbolica. Il divieto di sosta è evidente, ma all'automobilista in questione, evidentemente, importa poco. E' stata scattata poco prima delle 19 e anche oggi ha causato problemi alla linea 5, quella presa da pendolari e studenti che poi si trovano a misurarsi con ritardi e coincidenze saltate. Della serie come un piccolo gesto di inciviltà crea a cascata molti disagi a tanti altri cittadini, magari scatenando rabbia e dissapori verso gli incolpevoli autisti.