Contenuto sponsorizzato
| 26 mar 2018 | 10:19

L'uomo che ha ucciso Andrea Cozzatti ha confessato: colpito con un coltello da cucina. Si tratta di Salvatore Mulas

Salvatore Mulas, 56 anni, di Trento, era stato portato in questura ieri sera per essere interrogato. Nella notte l'ammissione. Andrea Cozzatti sarebbe stato colpito alla schiena con un coltello da cucina 

TRENTO.  Nel corso dell'interrogatorio di questa notte l'uomo portato in questura, Salvatore Mulas, avrebbe confessato di aver ucciso Andrea Cozzatti a seguito di una lite finita male.

L'uomo che risiede nell'appartamento dove Cozzatti è stato trovato riverso sul pavimento ieri sera, lo avrebbe colpito alla schiena con un coltello da cucina.  L'arma  sembra essere stata poi trovata a casa dagli inquirenti. 

 

 

L'omicidio è avvenuto ieri sera in via Maccani 22. L'allarme è stato dato attorno alle 20.45.  Nella versione iniziale dell'uomo, che poi questa notte ha ammesso l'omicidio, aveva raccontato alle forze dell'ordine che Andrea Cozzatti era stato accoltellato in piazza e poi si sarebbe diretto verso il suo appartamento per essere aiutato. Un versione alla quale le forze dell'ordine non avevano creduto. Immediatamente era stata controllata l'area in prossimità della casa per verificare se erano presenti tracce di sangue ma non era stato trovato nulla.

 

Il presunto omicida attorno alle 22.30 indossando una tuta bianca della scientifica per evitare che eventuali tracce ematiche sui vestiti venissero cancellate è stato quindi portato in questura per essere interrogato. 

 

Il sostituto procuratore Marco Gallina ha disposto l'autopsia sul corpo.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 15 maggio | 13:43
L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno in direzione sud, all'altezza di Chiusa: il motociclista ha riportato gravi ferite ed è stato [...]
Cronaca
| 15 maggio | 11:33
Tenendo conto dei bambini che proseguono la frequenza dal precedente anno educativo, i posti assegnati per l’anno educativo 2026-2027 nei nidi [...]
Cronaca
| 15 maggio | 10:01
E' successo nelle prime ore di questa mattina, sul posto si sono portati i soccorsi sanitari ma purtroppo per la persona non si è potuto fare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato