
Covid, zero decessi e 425 nuovi casi in Alto Adige: dopo [...]

Grave incidente sulla Maza: centauro di 35 anni [...]

Tragedia della strada, il trentino Rino Mazzurana perde [...]

Maltempo, Poletti: “Addio alla fase più calda [...]

Il Fai inserisce “la Nave” di Meano fra i “Luoghi [...]

Al cimitero spunta un pitone: recuperato dal veterinario, [...]

Colpita da alcuni sassi mentre scala sulle Tre Cime di [...]

Covid, quasi 500 positivi e un decesso in Trentino. Solo [...]

Diversi coltelli trovati nella borsa del passeggero dopo [...]

Abbandonano in strada uno scatolone con all'interno dei [...]
Accoltellamento in via Maccani, è stato colpito alla schiena
I soccorsi sono stati allertati intorno alle 21, i sanitari non hanno potuto far nulla. Indagini della polizia in corso. Fermato un uomo

TRENTO. Un uomo è stato portato in questura. Al momento non c'è nessun fermo, ma è stato accompagnato dalle forze dell'ordine in caserma per essere sentito dagli inquirenti. E' l'intestatario dell'appartamento al primo piano di via Maccani, nel quale è stato trovato morto un uomo di quarantaquattro anni.
Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato colpito alla schiena da un'arma da taglio. Un fendente fatale. Si indaga anche sulle ragioni e gli investigatori non escludono nulla, compreso la pista della droga.
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari, allertati intorno alle 21, ma nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.
Anche il vice questore Salvatore Ascione e il magistrato di turno hanno raggiunto l'abitazione al civico 22 per le indagini e gli approfondimenti del caso.
La zona ritorna al centro delle cronache a mesi di distanza dal ritrovamento del corpo di Rudy Filippi, un 53enne. Gli eventi, a ogni modo, non sembrano collegati.