
Un giovane fermato per spaccio, due persone multate per [...]

Incidente sugli sci lungo una pista nera: gravemente [...]

Da Itas la polizza che aiuta a “proteggere” le [...]

Cortocircuito in casa: in fiamme una televisione. Momenti [...]

Federico Costantino, il fratello: ''Il dolore per la [...]

Sequestrato lo studio di un 'falso' dentista: operava [...]

Passano da una casa all'altra e spruzzano vernice rossa [...]

Aggredisce e minaccia la moglie in un hotel, tornando [...]

Bloccati in parete con il buio e in difficoltà, due [...]

Tragedia sulle piste, a perdere la vita il 36enne [...]
Malore alla diga di Santa Giustina, un uomo si sente male a metà della passerella. Trasportato in elisoccorso all'ospedale
L'uomo, un tecnico che stava effettuando delle rilevazioni, si è sentito male mentre saliva lungo la passerella. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Taio e il soccorso alpino di Cles

TAIO. E' stato portato in salvo dai soccorritori del 118, assieme ai vigili del fuoco volontari di Taio e il soccorso alpino di Cles, un tecnico che questo pomeriggio stava effettuando dei controlli presso la diga di Santa Giustina quando è stato colto da un malore.

L'allarme è stato dato attorno alle 15.40. L'uomo dopo essere sceso alla base della diga stava risalendo attraverso la passerella quando tutto ad un tratto si è sentito male. La diga ha una profondità di 160 metri e l'uomo si trovava a circa 130 metri quando si è accasciato a terra.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Taio e il soccorso alpino che hanno accompagnato gli operatori del 118 nel punto della passerella dove si trovava l'uomo che si era sentito male. Dopo essere stato stabilizzato i vigili del fuoco hanno provveduto a riportarlo in cima alla diga. In seguito con l'elisoccorso è stato portato in ospedale.