
Un giovane fermato per spaccio, due persone multate per [...]

Incidente sugli sci lungo una pista nera: gravemente [...]

Da Itas la polizza che aiuta a “proteggere” le [...]

Cortocircuito in casa: in fiamme una televisione. Momenti [...]

Federico Costantino, il fratello: ''Il dolore per la [...]

Sequestrato lo studio di un 'falso' dentista: operava [...]

Passano da una casa all'altra e spruzzano vernice rossa [...]

Aggredisce e minaccia la moglie in un hotel, tornando [...]

Bloccati in parete con il buio e in difficoltà, due [...]

Tragedia sulle piste, a perdere la vita il 36enne [...]
Marco Boni, l'ultimo saluto dei suoi compagni di scuola: ''Ricordiamolo per quello che era; ricordiamolo insieme''
La frase è stata pubblicata sul sito del liceo Andrea Maffei. Marco era scomparso il 16 febbraio. Lunedì il tragico epilogo

RIVA DEL GARDA. La notizia del ritrovamento del corpo di Marco Boni nel lago di Garda è arrivata dopo qualche ora anche nella scuola che il 16enne frequentava, il liceo Andrea Maffei.
La tragedia è piombata nella classe 1°A dove i compagni di Marco stavano facendo lezione lasciando tutti immobilizzati. La speranza di rivederlo tornare tra banchi è stata spazzata via in un attimo.
In pochi hanno voluto parlare preferendo affidarsi ad una frase lasciata sul sito della scuola, un ultimo messaggio per il loro compagno di banco e amico.
“La memoria non è una forza passiva, ma un impegno. In fondo, che cosa possiamo dire di più onesto e fiducioso, di fronte alla morte di una persona cara, se non: ricordiamolo per quello che era; ricordiamolo insieme”.

Il corpo di Marco Boni è stato ritrovato lunedì a circa 25 metri di profondità nel lago di Garda a circa un chilometro dal Belvedere a pochi metri dalla ''Casa della Trota''. Era scomparso il 16 febbraio e da allora le ricerche non avevano escluso nessuna pista. Lunedì, purtroppo, il tragico epilogo.