Contenuto sponsorizzato

Nessuna notizia di Marco, il 16enne scomparso ieri. L'area di ricerca viene ampliata, al lavoro cani ed elicotteri

Per tutta la giornata sono proseguite le ricerche dei vigili del fuoco e del soccorso alpino. Diramate le immagini e atte le forze dell'ordine (QUI GLI AGGIORNAMENTI)

Pubblicato il - 17 febbraio 2018 - 19:33

RIVA DEL GARDA. Sono continuate per tutto il giorno senza sosta le ricerche di Marco Boni, il 16enne che ieri pomeriggio è scomparso da Riva del Garda dove si trovava per frequentare il liceo classico Maffei.

 

Secondo le testimonianze raccolte dalle Forze dell'Ordine, Marco nel primo pomeriggio avrebbe contattato la madre per avvisarla che sarebbe andato in palestra prima di incontrarla e tornare a casa assieme a Tione.

 

Da quale momento, però, non si è più avuta alcuna notizia da parte di Marco. Le ricerche, in capo alla Questura, sono partite immediatamente e sono state informate tutte le forze di polizia presenti sul territorio. Inizialmente si sono concentrate su Riva del Garda nella zona del Varone e del Bastione di Santa Barbara per poi ampliarsi arrivando anche a Torbole e Tenno.

 

Le ricerche sono portate avanti dai vigili del fuoco della zona e il soccorso alpino su strade e sentieri percorribili a piedi. Nel pomeriggio all'opera anche i mezzi anfibi, un elicottero e i cani da ricerca.

 

Al momento non ci sono novità e proseguono le ricerche sul territorio. Su Facebook, intanto, proseguono le richieste di aiuto per ritrovare Marco da parte di amici e conoscenti. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'11 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
11 maggio - 19:18
Trovati 44 positivi, comunicati 2 decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 69 guarigioni. Sono 848 i casi attivi sul territorio [...]
Politica
11 maggio - 18:31
Bocciata dalla Corte Costituzionale la norma voluta dalla Lega del Trentino e attaccata duramente dall'opposizione. Il Pd: "Noi da sempre contrari, [...]
Cronaca
10 maggio - 17:29
Fino al 30 giugno è possibile presentare la domanda online per ottenere uno dei 25 alloggi a canone moderato nella Circoscrizione di Gardolo. Sul [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato