
Deputata della Lega presa a schiaffi e aggredita mentre [...]

In Trentino oltre 800 incidenti stradali e 25 vittime: la [...]

Maltempo, rovesci e temporali “anche intensi” in [...]

Grave incidente sul lavoro in Trentino, scarica il Gpl [...]

Un ''Centro esperienze val di Non'' come punto di [...]

La lavastoviglie va a fuoco, scoppia un incendio in [...]

Caso sospetto di vaiolo delle scimmie in Alto Adige? [...]

Sbanda, perde il controllo del auto e si ribalta (FOTO): [...]

Ruba in un negozio ma finisce tra le braccia degli agenti [...]

Drammatico incidente, perde il controllo della jeep e [...]
Paura a Levico, allarme per una fuga di gas nel centro del paese
E' successo verso le 9.30 in via Garibaldi. In un esercizio commerciale un tubo è stato danneggiato. Sono subito stati allertati i vigili del fuoco hanno individuato e chiuso la falla. Tutta la zona isolata e delimitata dai nastri bianchi e rossi

LEVICO TERME. Vigili del Fuoco, carabinieri, polizia locale. Via Garibaldi isolata dai nastri bianchi e rossi, bloccato ogni accesso. I residenti che hanno assistito a questo spiegamento di forze si sono spaventati e hanno temuto il peggio.
Si è trattato di una fuga di gas, avvenuta verso le 9.30, che ha messo in allarme tutta la macchina dell'emergenza. In un esercizio commerciale di una delle vie centrali del paese, forse durante le pulizie, un tubo è stato danneggiato e l'inconfondibile odore di gas ha riempito i locali.
Sono subito stati allertati i vigili del fuoco che sono intervenuti immediatamente sul posto. Dopo i rilievi effettuati con strumenti appositi che determinano la saturazione dell'aria e il pericolo di scoppio, hanno individuato e chiuso la falla.
Per disperdere il gas sono state posizionate delle potenti ventole all'interno dell'esercizio commerciale che in poco tempo hanno riportato la situazione alla normalità. Dopo poco i nastri che delimitavano la zona sono stati rimossi e l'allarme è rientrato.