Contenuto sponsorizzato

Paura in tangenziale per un'auto in contormano

E' successo intorno alle 11 all'uscita di Mattarello, quando un'auto di colore bianco ha imboccato la strada in contromano. Sulle sue tracce le forze dell'ordine

Pubblicato il - 19 May 2018 - 13:14

TRENTO. Tanta paura questa mattina in tangenziale a Trento per un'auto in contromano.

 

E' successo intorno alle 11 all'uscita di Mattarello, quando un'auto di colore bianco ha imboccato la strada in contromano.

 

Nonostante le segnalazioni di diversi automobilisti tra fari e ricorso al clacson, che sono riusciti non senza difficoltà e fortunatamente a schivare la vettura in direzione opposta di marcia, la macchina è proseguita fino a arrivare sicuramente all'altezza della rotatoria del Marinaio.

 

Immediato l'allarme e le forze dell'ordine si sono subito attivate per intercettare l'automobilista, il quale dopo alcuni chilometri si è probabilmente accorto della direzione sbagliata per invertire il senso di marcia all'altezza dell'Aeroporto in via Lidrono.

 

Probabile il ricorso alle immagini delle telecamere per risalire alla targa e al proprietario del mezzo in questione, che sembra per ora aver fatto perdere le tracce.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.27 del 27 Febbraio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 February - 15:55

Il rapporto è doppio rispetto al livello medio nazionale e anche oggi si registrano 329 nuovi casi di cui 80 tra giovani in età scolare. In un giorno messe in quarantena ben 18 classi (venerdì erano 35 ieri 53)

28 February - 14:01

Il caratteristico Bivacco di colore rosso, scalette metalliche, cavi d’acciaio e l’inevitabile ponte tibetano sono solo alcuni dei tanti dettagli del progetto "Via Ferrata al Monte Morben 3099mt". La proposta di due designer di Pordenone per far diventare le Dolomiti un set officiale dei famosi mattoncini colorati

28 February - 13:45

A 3 anni di distanza dall'ultimo servizio, Le Iene sono tornate a Rovereto per raccontare la "Bitcoin valley". Il direttore finanziario di Inbitcoin Nicola Vaccari: "Non è il prezzo la cosa più interessante dei bitcoin, ma la libertà di utilizzare i propri soldi in tutto il mondo. E' il più grande esperimento economico e sociale della storia dell'umanità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato