Contenuto sponsorizzato

Pensa che le telecamere non funzionino e abbandona per strada un materasso e altri rifiuti. Ma si sbagliava

E' successo a Tione. L'uomo è stato individuato e multato 

Pubblicato il - 13 March 2018 - 12:47

TIONE. Aveva abbandonato un materasso e altre cianfrusaglie vicino ad un'isola ecologica di Tione infischiandosene delle regole. Lo aveva fatto di notte pensando che le telecamere non lo riprendessero. 

 

Purtroppo per lui, però, le telecamere era in funzione e anche se di notte, i video dell'uomo che abbandonava materasso e altri rifiuti, sono stati visti dalla polizia locale delle Giudicarie.

 

Gli agenti, grazie anche alla targa dell'auto utilizzata, sono riusciti a risalire al colpevole. Si tratta di un uomo conosciuto del posto che è stato multato.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.58 del 03 Marzo
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 March - 20:14

Ecco il quadro odierno del contagio in Trentino. Due i decessi avvenuti in provincia con Covid: si tratta di un uomo e una donna

03 March - 19:30

Protagonista di un incidente che sarebbe potuto finire in tragedia, già nel pomeriggio di mercoledì 3 marzo "l'uomo con il carrello" è stato visto a Pergine, città che, nonostante le denunce e gli interventi delle autorità, pare "tenere in scacco". Il sindaco Oss Emer: "Abbiamo provato di tutto. Ci deve essere un buco normativo"

03 March - 18:42

Il presidente ha confermato l'intenzione di proseguire con le lezioni in presenza. Ferro ha raccomandato di arieggiare gli spazi chiusi e mantenere le distanze sociali: ''Non ci rendiamo conto di quanto sia stressato il nostro sistema sanitario per questo aumento dei ricoveri che temo per i prossimi 10 giorni non potranno che aumentare''

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato