Per oltre un'ora, in tre, tentano di aprire la macchinetta del parcheggio ma falliscono e finiscono per essere ripresi dalle telecamere
Prima hanno rubato una mola a disco nel cantiere dietro all'Autosilo Buonconsiglio e poi hanno tentato di svaligiare la cassa automatica. Al voglio delle forze dell'ordine le immagini delle telecamere

TRENTO. Prima sono riusciti ad intrufolarsi nel cantiere dell'ex asilo di via Manzoni per rubare una mola a disco e poi con quest'ultima per circa un'ora e mezza hanno tentato di scassinare la cassa automatica dell'autosilo Buonconsiglio in via Francesco Petrarca, a Trento.
La macchinetta, in questi giorni, porta i segni della tentata effrazione di qualche sera fa e non è utilizzabile, ma ha resistito al colpo dei tre ladri improvvisati. I tre hanno agito il sette novembre sera ma non sono riusciti a portare via i soldi. Con la mola a disco hanno tentato di aprire la cassaforte. Si sono messi per bene intorno alla macchinetta e con lo strumento da cantiere hanno provato a forzarla ma, non riuscendoci, hanno dovuto poi desistere.
Ad avvisare le forze dell'ordine è stato al mattino successivo un passate e le volanti si sono portate immediatamente sul posto. L'azione dei tre ladri è stata ripresa dalla telecamere del parcheggio che ora sono al vaglio delle forze dell'ordine.












