Contenuto sponsorizzato

Precipita per alcune decine di metri in un corso d'acqua, muore una donna di 70 anni

L'incidente si è verificato poco fuori l'abitato di Castello Tesino. La donna sarebbe inciampata durante un'escursione (QUI AGGIORNAMENTO)

Pubblicato il - 12 giugno 2018 - 19:59

CASTELLO TESINO. E' precipitata per alcune decine di metri finendo in un corso d'acqua sottostante alla strada forestale. E' successo poco dopo le 18.30 su un sentiero poco fuori dall'abitato di Castello Tesino.

 

Una donna di 70 anni che era andata a fare un'escursione all'improvviso sarebbe inciampata finendo per precipitare in un torrente sottostante.

 

Subito sono partiti i soccorsi con vigili del fuoco e soccorso alpino a cercare di recuperare la donna. Purtroppo, però, per la 70enne non c'è stato nulla da fare. La caduta si è rilevata fatale.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 marzo - 11:03

Dal Trentino alla Tanzania la storia di Mariateresa Tonelli volontaria del servizio civile internazionale: “L’accesso all’energia è indispensabile per garantire l’istruzione e la salute in questi villaggi. Il Covid? Da fine gennaio sono aumentati i casi e i morti per infezioni respiratorie”

07 marzo - 11:24

Preoccupa la variante sudafricana che è stata trovata in 15 comuni che per un'altra settimana avranno misure restrittive maggiori. Nelle ultime 24 ore sono aumentati di otto i pazienti ricoverati nei reparti ordinari degli ospedali 

07 marzo - 12:13

E' successo questa mattina e a fare la macabra scoperta è stato un pescatore che ha immediatamente avvisato le forze dell'ordine. Si sta ora cercando di identificare la donna per poi capire cosa possa essere successo, nessuna strada è stata esclusa 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato