Pullman in panne in mezzo alla strada, traffico in tilt a Trento
Un autobus turistico è rimasto in panne lungo via Torre Verde a Trento all'incrocio con via Romagnosi e via Manzoni. Sul posto la polizia locale per regolare la viabilità in forte crisi

TRENTO. Disagi alla viabilità e traffico in via Torre Verde paralizzato dalle 16. Un autobus turistico è rimasto in panne all'altezza del semaforo che regola l'incrocio su via Manzoni e via Romagnosi.
Il pullman ha improvvisamente perso velocità e arrestato la sua corsa in mezzo alla carreggiata quasi a cavallo di due corsie.
Immediato l'allarme e sul posto è portata la polizia locale per mettere in sicurezza l'area, gestire il traffico e permettere la rimozione del mezzo.
La viabilità è subito finita in tilt a causa dell'alto tasso di veicoli presenti in strada in questo inizio di week-end.
Le forze dell'ordine sono in azione per evitare criticità e regolare il flusso di auto, mentre gli addetti sono alle prese con la riparazione del bus o l'eventuale rimozione.
L'operazione si annuncia ancora lunga, mentre code e rallentamenti iniziano già via Torre Vanga.















