
Terremoto di magnitudo 6.4 in Argentina, edifici crollati [...]

Coniugi scomparsi, vicina la svolta delle indagini. [...]

Vaccino anticovid, Ferro: ''Un caso di effetto [...]

Tragedia in Lessinia, brucia una casa. Trovato sotto le [...]

Il mondo trentino della cultura piange Sergio Benvenuti. [...]

Coronavirus in Trentino, 5 positivi a Fornace. Ecco i 16 [...]

IL VIDEO. Famiglia di orsi tra le macchine sopra [...]

Coronavirus in Trentino, giornata nera con 14 morti. [...]

Dramma in casa, mamma e papà trovano il figlio sul letto [...]

Coronavirus, la situazione migliora in Veneto. Il [...]
Raffica di cazzotti contro un operatore di Amnesty International in pieno centro
Un uomo, probabilmente ubriaco, con valige al seguito ha prima creato scompiglio in piazza Pasi poi si è spostato in via Oss Mazzuranae lì s'è scagliato contro un banchetto dell'organizzazione internazionale

TRENTO. Dallo stile sembra un personaggio uscito da un film di Tarantino: giacchetta bianca, fularino al collo, capello liscio, sigaretta e valige al seguito. Ma non è un personaggio della fantasia e se ne sono accorti in molti questa sera, intorno alle 19.45 a Trento.

Probabilmente ubriaco ha dato in escandescenza prima in piazza Pasi e poi si è spostato verso via Oss Mazzurana dove si è trovato di fronte un banchetto di Amnesty International. Avvicinatosi ai ragazzi che stavano distribuendo mvolantini e cartellette ha cominciato a inveire contro di loro gridando cose senza senso. Non c'era quindi una finalità politica o altro. L'uomo in questione probabilmente aveva solo bevuto troppo e tra un urlo e l'altro ha cominciato a battere i pugni sul banchetto dell'organizzazione internazionale che lotta contro le ingiustizie e in difesa dei diritti umani nel mondo.

Gli operatori hanno quindi provato a fermarlo e uno di loro nel tentativo di fermarlo si è preso una raffica di cazzotti dritti in faccia. Sul posto è stata chiamata la polizia che è intervenuta per prendere le generalità dell'uomo e per mettere in sicurezza la zona. Il ragazzo che ha preso almeno tre pugni è andato all'ospedale per farsi medicare. Le ferite però sono considerate lievi e quindi in attesa di una denuncia di parte l'uomo resta a piede libero.