Contenuto sponsorizzato

Ritrovato il turista tedesco scomparso ieri pomeriggio. Era uscito con una bici elettrica senza più dare notizie

L'allarme era stato lanciato ieri sera dopo che l'uomo non aveva più fatto rientro al campeggio. Le ricerche hanno visto impegnati i vigili del fuoco di Riva del Garda, la Polizia e il Soccorso alpino 

Pubblicato il - 15 agosto 2018 - 15:43

RIVA DEL GARDA. E' tornato al proprio campeggio verso mezzanotte e mezzo l'uomo di 50 anni scomparso ieri pomeriggio nella zona di Riva del Garda e per il quale i familiari avevano dato l'allarme.

 

La segnalazione era arrivata attorno alle 22.30 alla caserma dei vigili del fuoco volontari di Riva del Garda. Il turista tedesco, 50 anni, non aveva fatto ritorno in un campeggio della zona dopo esser uscito per una escursione in mountain-bike elettrica.

 

Dopo aver allertato la squadra reperibile ed in coordinamento con la polizia di stato e il corpo del soccorso alpino si è fatto il punto della situazione presso la caserma sentendo anche la moglie della persona da ricercare.

 

I vigili del fuoco hanno quindi iniziato le ricerche nella zona di Nago passando al setaccio bar e vie mostrando la foto della persona. Le ricerche si sono poi estese alle ciclabili locali, al lungolago ed alla zona di Torbole.

 

Nel frattempo, verso mezzanotte e mezzo, il cinquantenne tedesco ha fatto ritorno presso il proprio campeggio in autonomia.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 gennaio - 19:13

Sono 333 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 46 pazienti sono in terapia intensiva e 45 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 14 decessi di cui 9 in ospedale

18 gennaio - 17:39

Le Stelle alpine prendono in considerazione l'ultima analisi di Bassi, il quale ha esaminato i dati contenuti negli indicatori dei report settimanali dell'Iss. La lettera del segretario politico del Patt: "Il governo della Provincia è in qualche modo responsabile del ritardo nella comunicazione dei dati a Roma? E se così non fosse cosa intende fare, presidente Fugatti, per correre ai ripari e ripristinare la verità?"

18 gennaio - 17:45

Nelle ultime 24 ore analizzati 708 tamponi. Sono stati comunicati altri 14 decessi a causa di Covid-19. Trovati 56 positivi tra tamponi molecolari e test antigenici, confermate 57 positività riscontrate nei giorni scorsi. Sono 107 le guarigioni

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato