Contenuto sponsorizzato

Ritrovato il turista tedesco scomparso ieri pomeriggio. Era uscito con una bici elettrica senza più dare notizie

L'allarme era stato lanciato ieri sera dopo che l'uomo non aveva più fatto rientro al campeggio. Le ricerche hanno visto impegnati i vigili del fuoco di Riva del Garda, la Polizia e il Soccorso alpino 

Pubblicato il - 15 agosto 2018 - 15:43

RIVA DEL GARDA. E' tornato al proprio campeggio verso mezzanotte e mezzo l'uomo di 50 anni scomparso ieri pomeriggio nella zona di Riva del Garda e per il quale i familiari avevano dato l'allarme.

 

La segnalazione era arrivata attorno alle 22.30 alla caserma dei vigili del fuoco volontari di Riva del Garda. Il turista tedesco, 50 anni, non aveva fatto ritorno in un campeggio della zona dopo esser uscito per una escursione in mountain-bike elettrica.

 

Dopo aver allertato la squadra reperibile ed in coordinamento con la polizia di stato e il corpo del soccorso alpino si è fatto il punto della situazione presso la caserma sentendo anche la moglie della persona da ricercare.

 

I vigili del fuoco hanno quindi iniziato le ricerche nella zona di Nago passando al setaccio bar e vie mostrando la foto della persona. Le ricerche si sono poi estese alle ciclabili locali, al lungolago ed alla zona di Torbole.

 

Nel frattempo, verso mezzanotte e mezzo, il cinquantenne tedesco ha fatto ritorno presso il proprio campeggio in autonomia.

 

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 21.00 del 18 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 settembre - 06:01

Al momento dell'annuncio Ugo Rossi si è seduto al suo fianco. "Panizza uomo generoso, ha lavorato per l'autonomia e senza di lui non sarei nemmeno qui, non avrei raggiunto i vertici dell'amministrazione provinciale". Dopo il prossimo congresso tornerà ad essere un semplice iscritto

19 settembre - 12:38

E' successo ieri sera poco prima delle 20 all'altezza dell'uscita per Egna sull'A22

19 settembre - 11:53

L'uomo era stato vittima di un incidente sabato scorso e in gravissime condizioni era stato portato in rianimazione   

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato