
L’incidente mentre stava rientrando a casa dopo una [...]

Grave incidente fra due auto e un camion che trasporta [...]

Tragico destino per Barbara De Donatis di soli 29 anni, [...]

Dopo il drammatico incidente l’addio a Enrico [...]

Il Milan è campione d'Italia e i tifosi trentini [...]

Weekend nero in Trentino: 4 morti e moltissimi incidenti. [...]

E' enorme il cordoglio per la morte di Giovannini, il [...]

E' Barbara De Donatis la vittima del tragico incidente in [...]

Bloccato in ferrata con il temporale in arrivo ma i [...]

Concerto Vasco, i commercianti: "Città vuota per giorni, [...]
Esce dalla residenza protetta e scompare, in azione il soccorso alpino e i vigili del fuoco con unità cinofile e termocamera
L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri a Levico Terme. All'una di notte, grazie alla termocamera l'uomo è stato individuato e riportato al sicuro

LEVICO. E' stato trovato nel corso della notte l'uomo di circa 50 anni che nella tarda serata di ieri era scomparso da Levico Terme.
Il soggetto è ospite di una residenza protetta ma non riuscendo più a trovarlo il personale ha dato immediatamente l'allarme.
Attorno alle 22.30 si è messa in moto la macchina delle ricerche che ha visto l'impegno dei vigili del fuoco, il personale del soccorso alpino, le forze dell'ordine e anche le unità cinofile.

Le ricerche sono andate avanti per diverse ore con l'impegno anche del Nucleo Sapr dei Vigili del fuoco “Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto”.

Fortunatamente attorno all'una grazie alla termocamera l'uomo è stato individuato, recuperato e riportato in salvo nella struttura dove risiede.