Contenuto sponsorizzato

Ritrovato in stato confusionale il pastore di 45 anni scomparso questa mattina

E' stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. In azione una trentina di uomini del Soccorso alpino e tre unità cinofile

Pubblicato il - 05 agosto 2018 - 16:24

VAL DAONE. E' stato ritrovato il pastore rumeno di 45 anni scomparso nei dintorni di Malga Leno in Val Daone. 

 

L'allarme è stato lanciato questa mattina intorno alle 11 da un altro pastore, il quale si trovava sul posto e non lo ha più visto rientrare.

 

La macchina delle ricerche è entrata subito in azione: una trentina di persone delle squadre di terra del Soccorso alpino e tre unità cinofile hanno iniziato a setacciare l'area. 

 

Il Soccorso alpino ha inoltre attivato anche l'elicottero per sorvolare la zona e cercare di individuare il pastore scomparso.

 

Il pastore è stato trovato fortunatamente illeso, ma in stato confusionale nella zona sopra Malga Leno.

 

Dopo le prime cure del personale sanitario, il 45enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento per gli accertamenti e approfondimenti del caso.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 maggio - 06:01

E questa emergenza Covid-19 ha portato in luce pregi e difetti della Dad. Una professoressa: "Stabilizzarsi tramite il concorso? In Trentino sembra che non sia possibile". La sindacalista Cinzia Mazzacca: "A rischio la continuità didattica in molte scuole della nostra provincia, un docente potrebbe trasferirsi in un altro territorio"

26 maggio - 21:28

Una presa di posizione del critico d'arte che annuncia una querela per diffamazione nei confronti dei consiglieri provinciali del Pd. Sgarbi: "Offendono un anno di lavoro, il Caravaggio sarà a Rovereto. Nessuna 'magra figura', nessuna 'improvvisazione', nessuna 'politica degli annunci', nessuno 'smacco', nessuna 'ridicolizzazione', se non da parte di chi penosamente interroga"

27 maggio - 10:37

L'uomo stava scendendo con un amico dalla Roccia Baitone con gli sci quando è avvenuto l'incidente. Lascia moglie due figli e nipotini

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato