
Schianto in moto sulla Mendola, Alex e Corinna di 22 e 24 [...]

Viene disarcionata dal cavallo, cade e sbatte [...]

Scivola dal sentiero e rimane bloccato e ferito, 60enne [...]

Scavano un tunnel sotto la strada e un uomo rimane [...]

Vendemmia e raccolta frutta dopo l'incendio a Ischia [...]

Escursioniste bloccate dalla paura. Due 34enni di Hong [...]

Covid, una vittima e 280 contagi in Alto Adige in 24 ore. [...]

Tragedia nel lago di Lavarone, il sindaco: “Grande [...]

''Mancano tecnici di radiologia'', l'allarme dei [...]

Lo vede cadere mentre arrampica e dà l’allarme: il [...]
Ruba le chiavi ad un'anziana e poi le occupa casa. Arrestato un 27enne
Il giovane con un raggiro era riuscito ad entrare nell'abitazione della 90enne. Questa mattina l'intervento dei Carabinieri

TRENTO. Entra in casa di un'anziana 90enne e decide di occuparla. E' successo a Trento e l'autore del fatto è un 27enne centrafricano successivamente arrestato.
La vicenda trae origine dall’inganno portato a compimento nella serata di ieri dal giovane che, mediante raggiro, era riuscito ad accedere all’interno dell’abitazione della vittima senza poi più volerci uscire.
L'anziana dopo aver capito che il ragazzo non voleva più uscire dall'abitazione ha immediatamente allertato i vicini che sono riusciti ad allontanare il giovane, non prima che quest’ultimo si appropriasse però delle chiavi di casa.
Durante la scorsa notte, approfittando dell’assenza della proprietaria, il reo si è reintrodotto. Questa mattina la richiesta di aiuto ai Carabinieri da parte dell'anziana.
Il 27enne, alla vista degli agenti oltre a non voler inizialmente aprire la porta, si è dapprima rifiutato di abbandonare l’abitazione e successivamente ha opposto una forte resistenza agli operanti.
I carabinieri sono poi riusciti a riportare la situazione all’ordine e condurre il giovane presso la Caserma di via Barbacovi.