Contenuto sponsorizzato

Scippa la borsa ad una signora ma viene seguito da un cittadino e i carabinieri riescono ad arrestarlo

Il furto è avvenuto ieri sera in corso 3 novembre. Sempre nella giornata di ieri i militari dell'arma hanno fermato un uomo che aveva rubato un capo d'abbigliamento all'Ovs di viale Verona

Pubblicato il - 27 gennaio 2018 - 17:32

TRENTO. E' stato grazie all'intervento di un cittadino che una signora, dopo aver subito uno scippo, è riuscita a recuperare la sua borsa. Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, in corso 3 novembre, una donna è stata aggredita alle spalle e le è stata rubata la borsa da parte di un uomo. Questi, immediatamente, si è dato alla fuga ma è stato seguito da un cittadino che lo ha rincorso e raggiunto. Nel frattempo sono stati contattati i carabinieri che si sono precipitati sul posto e l'azione congiunta del cittadino e dei militari dell'arma ha permesso di bloccare il ladro e recuperare la borsa. Il reo, 23enne le cui iniziali sono S.D., è stato quindi condotto davanti all'autorità giudiziaria.

 

Ma ieri sera i carabinieri di Trento, dopo aver intensificato i controlli, hanno ottenuto altri importanti risultati tanto in termini preventivi quanto in termini repressivi arrestando altre due persone. Nel primo pomeriggio, il nucleo operativo e radiomobile di Trento ha tratto in arresto il 33enne M.M., noto ai militari dell'Arma, resosi poco prima responsabile del furto di un capo d’abbigliamento all’interno dell’Ovs di viale Verona. Una volta intercettato dai carabinieri è stata anche recuperata la refurtiva poi restituita al negozio.

 

Infine un 31enne di nazionalità marocchina, B.A. è stato rintracciato dai carabinieri di Roverè della Luna e, durante la sua identificazione, è emerso che era soggetto a un provvedimento detentivo emesso dal tribunale di Trento. È così che nella serata di ieri i militari del comando dell'arma della Rotaliana hanno dato esecuzione al provvedimento traendo in arresto il giovane B.A. e conducendolo presso la locale casa circondariale.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 novembre - 13:00

Dopo le dimissioni di Paolo Ghezzi dal ruolo di consigliere provinciale, per Futura le acque continuano a essere piuttosto agitate. Al rifiuto delle richieste avanzate dai Verdi di affidare il compito di capogruppo in Provincia a Lucia Coppola e di riconoscere la presenza della forza ecologista nel simbolo, pronunciato in un incontro fra i vertici dei partiti, è seguita la rottura. La consigliera passerà al gruppo Misto. "Sono addolorata. I nostri obiettivi sono sovrapponibili, collaboreremo"

29 novembre - 14:19

L'iniziativa è stata lanciata dagli operatori turistici della Val Pettorina, in Alto Agordino, per chiedere ristori e ringraziare medici e infermieri impegnati a combattere la pandemia e ripresa sui social dal presidente Luca Zaia, che incalza: "Il governo dia delle risposte"

26 novembre - 12:33

Da millenni la Val Senales è abitata da pastori con le proprie pecore. Qui vive una razza ovina particolare che si nutre sui pascoli e che ha nella transumanza con la vicina Austria uno dei suoi tratti caratteristici. Il direttore della Pro Loco Manfred Waldner: "Importante salto di qualità per la nostra comunità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato