Scontro auto-moto, gravi due centauri. Strada chiusa per l'intervento dell'elisoccorso
E' successo a Campodenno poco prima delle 13. Sul posto i Vigili del fuoco volontari di Denno, Campodenno e Ton per gestire il traffico congestionato. La strada tra la Rocchetta e Denno è stata chiusa e il traffico veicolare è stato deviato sul vecchio percorso

CAMPODENNO. Incidente poco prima delle 13 a Campodenno tra un'automobile e una motocicletta. Ferito lievemente l'autista della macchina, gravi invece i passeggeri della moto - un uomo e una donna di 41 e 43 anni - che sono stati soccorsi e immediatamente trasportati in ospedale con l'elicottero del 118.
Sul posto, oltre all'elisoccorso e a due ambulanze, sono dovuti intervenire in forza anche i Vigili del fuoco volontari di Denno, Campodenno e Ton per gestire il traffico congestionato. La strada tra la Rocchetta e Denno è stata chiusa e il traffico veicolare è stato deviato sul vecchio percorso.
Sul luogo dell'incidente si sono portati anche i carabinieri che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente per attribuire le eventuali responsabilità.