
Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]

L'anziana va in Rsa e la badante perde il lavoro ma [...]

Una valanga ha travolto uno spazzaneve, il dramma in [...]

Lupa investita nel Bellunese: “Ha riportato diversi [...]

Incendio a Marlengo, circa 50 gli ettari di bosco in [...]

Merce potenzialmente pericolosa, blitz della Finanza in [...]

A 16 anni ha salvato la vita della madre, la storia di [...]

Da anni saluta gli automobilisti di passaggio: “l'Uomo [...]
Scontro auto-moto in val di Fassa, due persone sbalzate dalla due ruote elitrasportati all'ospedale
L'incidente è avvenuto intorno alle 16.10 a Mazzin lungo la strada Dolomites in centro abitato del paese. Il conducente dell'auto non si è accorto dell'arrivo della moto nella manovra per centrarla

MAZZIN. Scontro auto-moto in Val di Fassa, due persone sono state sbalzate dalla due ruote e sono stati trasportati all'ospedale di Trento e Cavalese per accertamenti e approfondimenti.
L'incidente è avvenuto intorno alle 16.10 a Mazzin lungo la strada Dolomites in centro abitato del paese.
Il conducente del veicolo stava guidando da San Giovanni in direzione Mazzin, quando ha svoltato a sinistra per immettersi in via de Pian.
L'uomo alla guida dell'auto non si è accorto però che in quel momento stava sopraggiungendo una moto in direzione contraria.
Inevitabile l'impatto, a farne le spese in conducente della moto e il passeggero che sono stati sbalzati per finire rovinosamente a terra.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero dell'Aiut Alpin, vigili del fuoco di zona e polizia locale della Val di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico si è preso cura dei feriti.
I sanitari hanno stabilizzato e immobilizzato i feriti, che sono poi stati trasportati in elicottero all'ospedale di Trento, la seconda persona è stata accompagnata in ambulanza al pronto soccorso di Cavalese.
Disagi alla viabilità, la strada è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure mediche, rilievi, rimozione dei mezzi e pulizia della sede stradale.
