Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-moto in val di Fassa, due persone sbalzate dalla due ruote elitrasportati all'ospedale

L'incidente è avvenuto intorno alle 16.10 a Mazzin lungo la strada Dolomites in centro abitato del paese. Il conducente dell'auto non si è accorto dell'arrivo della moto nella manovra per centrarla

Pubblicato il - 04 agosto 2019 - 17:32

MAZZIN. Scontro auto-moto in Val di Fassa, due persone sono state sbalzate dalla due ruote e sono stati trasportati all'ospedale di Trento e Cavalese per accertamenti e approfondimenti.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 16.10 a Mazzin lungo la strada Dolomites in centro abitato del paese.

 

Il conducente del veicolo stava guidando da San Giovanni in direzione Mazzin, quando ha svoltato a sinistra per immettersi in via de Pian.

 

L'uomo alla guida dell'auto non si è accorto però che in quel momento stava sopraggiungendo una moto in direzione contraria.

 

Inevitabile l'impatto, a farne le spese in conducente della moto e il passeggero che sono stati sbalzati per finire rovinosamente a terra.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero dell'Aiut Alpin, vigili del fuoco di zona e polizia locale della Val di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico si è preso cura dei feriti.

 

I sanitari hanno stabilizzato e immobilizzato i feriti, che sono poi stati trasportati in elicottero all'ospedale di Trento, la seconda persona è stata accompagnata in ambulanza al pronto soccorso di Cavalese.

 

Disagi alla viabilità, la strada è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure mediche, rilievi, rimozione dei mezzi e pulizia della sede stradale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 maggio - 22:04
Sono 954 le persone attualmente contagiate in Trentino. Sono 22 i territori con 1 persona attualmente positiva. Registrate 141 guarigioni dal [...]
Cronaca
06 maggio - 06:01
Da metà aprile la campagna vaccinale trentina ha subito una svolta, con i richiami che sono stati posticipati mentre è stata accelerata la [...]
Cronaca
06 maggio - 09:46
Oltre al corpo di Volano sul posto sono intervenuti i carabinieri. Non si conoscono al momento le cause che hanno portato al nascere delle fiamme
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato