Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-moto, il centauro viene sbalzato per diversi metri, trasportato in elicottero al Santa Chiara

E' successo all'altezza di Capriana, circa due chilometri dopo Grauno. Alla base dell'impatto una mancata precedenza

Pubblicato il - 14 agosto 2018 - 20:09

CAPRIANA. Grave incidente intorno alle 15 lungo la strada statale 612, quando un centauro è finito a terra sbalzato di circa cinque metri sull'asfalto.

 

L'esatta dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri di Cavalese, ma alla base dell'incidente ci sarebbe una mancata precedenza.

 

E' successo all'altezza di Capriana in Valle di Fiemme, un paio di chilometri dopo Grauno in direzione Cavalese, quando si è verificato un impatto tra una moto, guidata da un 23enne vicentino, e un'auto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, i vigili del fuoco volontari di Capriana, i pompieri di Grumes, oltre alle forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Pompieri e carabinieri hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure al motociclista. 

 

Il 23enne è stato stabilizzato e trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, in quanto nella caduta avrebbe riportato la frattura del femore. Tanta paura, ma fortunatamente illesi la famiglia a bordo della vettura. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 settembre - 20:28

La vetta della classifica resta saldamente in mano al Nordest con Bolzano che si conferma prima e Trento al terzo posto. Belluno, invece, si piazza al 32esimo posto, penalizzato quasi in tutte categorie. Brilla, però, con 5 punti su 5, nella categoria Sicurezza e Legalità: un risultato migliore anche rispetto ai due capoluoghi del Trentino - Alto Adige

26 settembre - 21:01
La via sterrata è molto stretta e il conducente della vettura ha accostato per cercare di far passare il furgone. Nella manovra però l'auto è finita nella scarpata. In azione vigili del fuoco di zona e carabinieri 
26 settembre - 19:53

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è stato ospite questo pomeriggio del Festival dell'economia. Intervistato dalla giornalista Tonia Mastrobuoni assieme a Tito Boeri. Sulla vicenda Tridico ha affermato: ''Ho chiesto approfondimenti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato