Contenuto sponsorizzato

Si abbassano le temperature e in Trentino torna la neve

Ecco alcune immagine di questa mattina a Cima Paganella e al Passo San Pellegrino 

Pubblicato il - 15 May 2018 - 10:12

TRENTO. Pioggia e temperature in calo quasi ovunque ma non solo. In alcune zone del Trentino è tornata anche la neve. Stiamo parlando della Paganella e a Passo San Pellegrino dove in queste ore sta nevicando.

Il rifugio Roda di Vaèl, a 2.283 metri di altezza, è stato ricoperto da una coltre di neve e lo stesso vale per il territorio che sta attorno.

Stessa situazione anche a Passo San Pellegrino dove gli ospiti dell'hotel Costabella si sono svegliati immersi in un paesaggio innevato. 

 

 

Per quanto riguarda le previsioni di MeteoTrentino, la perturbazione occuperà gran parte della giornata. Le temperature massime sono in calo e il limite neve è fissato mediamente intorno a 2000-2200 m circa, ma localmente anche a quote più basse.

 

Tempo instabile è previsto anche per i prossimi giorni anche se ci saranno maggiori tratti soleggiati con però rovesci sparsi o temporali pomeridiani.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
19 settembre - 06:01
Stando a quanto riferito ai carabinieri del Cites da un funzionario della Provincia gli orsi si alimentano abbondantemente e stanno aumentando [...]
Cronaca
19 settembre - 08:51
La Protezione civile del Trentino ha emesso una "Allerta gialla" a partire dalle 14 di questo pomeriggio fio alla tarda serata per il [...]
Cronaca
19 settembre - 07:59
A perdere la via in Val Gardena è stato l'agente Fabio Torella. La caduta fatale sotto gli occhi del figlio e di un amico
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato