Contenuto sponsorizzato

Sorpresa a due passi dalla città, un capriolo compare tra i vigneti della campagna di Borgo Sacco

L'incontro è avvenuto nella giornata di martedì 25 settembre, le foto scattata da Paola Rebeschini

Pubblicato il - 26 settembre 2018 - 11:51

ROVERETO. Un po' di stupore e un tanta emozione. Un capriolo si è avventurato tra i vigneti della campagna di Borgo Sacco.

 

La sorpresa nella giornata di martedì 25 settembre nel sobborgo di Rovereto

 

Un capriolo è apparso all'improvviso, sguardo smarrito, un giretto e quindi ha ripreso la strada verso i boschi della Vallagarina.

 

Nelle foto di Paola Rebeschini il capriolo che si aggira tra le vigne nel roveretano. Un incontro inaspettato e la prontezza di scattare le immagini.

 

Borgo Sacco è un sobborgo di Rovereto in riva all'Adige di circa 5 mila abitanti, comune autonomo fino al 1920. Nel tempo, complice l'espansione edilizia, il sobborgo e la città della Quercia si sono congiunti e l'unico elemento che li divide è la ferrovia.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 maggio - 06:01

Dopo la decisa presa di posizione di Cgil, Cisl e Uil ma anche quella dell'Upt, duri i consiglieri provinciali dopo che l'assessora Stefania Segnana è intervenuta per scaricare (ancora una volta) le responsabilità sui medici e ha attaccato il presidente Marco Ioppi

26 maggio - 10:22

Il conducente del mezzo pesante sarebbe stato abbagliato dal sole senza accorgersi dell’uomo che stava passando vicino al camion. Il ferito è stato trasferito in codice rosso all'ospedale

25 maggio - 16:03

Il Pd scende in campo per lo sport, contributi alle associazioni, detrazioni fiscali e voucher per le famiglie: “È necessario cominciare a immaginare, con regole chiare e armonizzate tra livello nazionale e locale, una ripartenza dell’attività sportiva sul territorio provinciale”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato