Contenuto sponsorizzato

Studente aggredito e rapinato in pieno centro storico, denunciato un giovane trentino

Lo studente stava camminando in via San Francesco quando è stato fermato da un ragazzo che gli ha intimato di consegnargli il portafoglio 

Pubblicato il - 20 marzo 2018 - 09:07

TRENTO. Brutta esperienza per uno studente padovano che giovedì scorso è rimasto vittima di una rapita in pieno centro storico.

 

Il ragazzo stava camminando per strada quando, arrivato in via San Francesco, è stato fermato da un altro giovane che gli ha intimato di consegnargli il portafoglio.

 

Lo studente ha cercato di resistere ricevendo però un pugno in pieno volto. L'aggressore, dopo essersi impossessato del portafoglio è scappato.

 

La giovane vittima ha immediatamente chiamato il 112 per chiedere aiuto. Immediatamente i carabinieri sono arrivati sul posto per raccogliere la testimonianza dello studente. Grazie anche alle immagini delle telecamere, in pochi giorni le forze dell'ordine sono riuscite a individuare l'aggressore, un giovane trentino già noto alle forze dell'ordine denunciato per rapina impropria.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
24 settembre - 10:31
La Cia ribadisce il "No" al referendum per l'istituzione del Distretto biologico in Trentino in agenda per domenica 26 [...]
Cronaca
24 settembre - 08:58
Fortunatamente la persone a bordo della macchina è riuscita a mettersi in salvo in tempo. Sul posto i vigili del fuoco 
Ambiente
24 settembre - 06:01
I promotori del referendum per l'istituzione del Distretto biologico in Trentino in agenda per domenica 26 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato