Contenuto sponsorizzato

Tir si rovescia in galleria e perde il carico, tangenziale bloccata

E' successo nella galleria di Martignano in direzione Pergine. Il conducente ha perso il controllo del tir che, sbilanciato, si è poi sdraiato su un lato e ha perso il carico
QUI AGGIORNAMENTO

Foto di Info Traffico Trentino Alto Adige
Pubblicato il - 24 luglio 2018 - 15:21

TRENTO. Grave incidente poco dopo le 14 lungo la strada statale 47, quando un mezzo pesante si è rovesciato in galleria a Martignano.

 

E' successo all'altezza del tunnel in direzione Pergine. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente e se ci sono altri veicoli coinvolti.

 

Fatto sta che il conducente ha perso il controllo del tir che, sbilanciato, si è poi sdraiato su un lato e ha perso il carico.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, i permanenti di Trento e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Per permettere i soccorsi la viabilità chiusa al transito, a causa dell'incidente si è subito formata una coda che arriva fino agli svincoli della tangenziale diramazione Trento Nord-Bolzano e Pergine-Levico.

Anche i led segnalano la galleria chiusa e l'uscita obbligata a destra.

Il luogo dell'incidente è più o meno all'altezza del tragico incidente del 16 luglio scorso, quella volta in direzione Trento (Qui articolo).

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 ottobre - 18:59
"Purtroppo, le farmacie e le strutture pubbliche/private dedicate a questo servizio non sono in grado di compiere giornalmente un numero di test [...]
Cronaca
17 ottobre - 18:13
Il corpo senza vita di Elio Coletti è stato rinvenuto dall'unità cinofili dei vigili del fuoco. Il 58enne si era allontanato di casa in cerca di [...]
Cronaca
17 ottobre - 17:55
Ci hanno provato prima i familiari e poi il personale sanitario giunto sul posto con l'elisoccorso ma per il 62enne non c'era più niente da fare. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato