Contenuto sponsorizzato

Tragedia in Val di Rabbi, Ida Iachelini trovata senza vita nei boschi

Era uscita tra i boschi per andare a cercare funghi, quando è scivolata in un canale per circa 500 metri, la caduta non le ha lasciato scampo. Ritrovata in località Zoccolo

Pubblicato il - 07 agosto 2018 - 20:28

RABBI. Tragedia in Val di Rabbi, il corpo di una donna è stato trovato senza vita

 

Secondo le prime informazioni, Ida Iachelini, classe 1953, era uscita tra i boschi per andare a cercare funghi

 

Nel corso della passeggiata qualcosa però è andato storto, Iachelini sarebbe inciampata e scivolata in un canale per circa 500 metri.

 

L'allarme è stato lanciato in orario di pranzo, quando i famigliari non l'hanno vista rientrare.

 

Le ricerche sono scattate immediatamente: vigili del fuoco di Rabbi, Terzolas e Malè e Soccorso alpino sono entrati in azione per setacciare quei sentieri che la donna era abituata percorrere.

 

In tarda serata i soccorsi hanno trovato Iachelini in località Zoccolo, ma purtroppo senza vita.

 

La salma è stata recuperata con l’elicottero e portata nella cappella della cimitero di San Bernardo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 gennaio - 16:08

Secondo una bozza del monitoraggio dell'Iss "Umbria e la Provincia Autonoma di Bolzano sono state classificate a rischio 'Alto' per la terza settimana consecutiva; "questo prevede specifiche misure da adottare a livello provinciale e regionale"

22 gennaio - 11:05

L'Apss conferma l'errore: nell'ospedale di Rovereto sono state somministrate 12 dosi di soluzione fisiologica al posto dei vaccini. A dare la notizia eravamo stati noi de ildolomiti.it, senza ricevere alcuna risposta da parte delle autorità sanitarie. "Gli operatori sono stati informati. Non c'è nessun rischio per i soggetti coinvolti"

21 gennaio - 19:01

Promettono sconti in bolletta e sul canone Rai spacciandosi per operatori di Dolomiti Energia, in realtà è una truffa che serve a far sottoscrivere nuovi contratti all’insaputa degli utenti. L’azienda mette in guardia dai raggiri: “In questi giorni abbiamo ricevuto diverse segnalazioni”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato