Contenuto sponsorizzato

Trento, esce di strada e finisce con l'auto in mezzo alla rotatoria

E' successo poco prima delle 15. Sul posto i carabinieri

Pubblicato il - 29 giugno 2018 - 15:48

TRENTO. E' successo poco prima delle 15 nella rotatoria della Bermax. Un'auto, probabilmente anche per l'elevata velocità, è uscita di strada finendo in mezzo alla rotatoria della Bermax.

 

Secondo le prime informazioni, l'auto ha probabilmente toccato un altro mezzo per finire poi fuori dalla rotatoria fermandosi in mezzo all'aiuola centrale.

 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 February - 18:27

Nell'ultimo periodo sono 52 i contagi registrati nel territorio di Giovo. Il sindaco Vittorio Stonfer ha spiegato di essersi confrontato sulla situazione con il direttore del Dipartimento prevenzione dell'Apss, Antonio Ferro. "Per noi il riferimento è l'Azienda sanitaria - spiega - ed è indubbio, sempre attraverso un confronto, che se fosse necessario adottare ulteriori provvedimenti come era stato fatto in passato a Cembra io sono favorevolissimo”

24 February - 18:12

Parte il progetto per la creazione di un innovativo skate park omologato dalla Fisr che potrà essere utilizzato anche per eventi nazionali. Il sindaco: “Praticare attività sportiva davanti al lago di Garda è una delle esperienze da provare almeno una volta nella vita”

25 February - 18:13

Sono stati analizzati 3.940 tamponi tra molecolari e antigenici. Un paziente in più in terapia intensiva. Oggi 161 guarigioni. Nelle ultime 24 ore 91 casi tra bambini e ragazzi: 46 le classi in isolamento

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato