
L'Associazione Cacciatori Veneti incassa dalla Regione 64 [...]

Pene più pesanti per chi fa violenza sugli animali. Lndc [...]

Tragico incidente tra un furgone e un mezzo pesante in [...]

Muore nel campo mentre stava lavorando, trovato senza [...]

Galline con la testa mozzata, sangue, piume e candele: [...]

Fermata per un controllo, risulta evasa dai domiciliari e [...]

Cacciatore uccide rarissimo gatto selvatico. Il Cabs: [...]

Ultimi giorni per le vaccinazioni antinfluenzali negli [...]

Finisce con l’auto sui binari e la locomotiva lo [...]

Niente cinture di sicurezza e velocità elevata: così [...]
Trento, parcheggia metà auto sul posto disabili e se la trova rigata
Le indagini dei carabinieri hanno permesso, anche grazie le telecamere, di risalire all'uomo, un 63enne di Trento, che aveva graffiato il mezzo

TRENTO. Aveva parcheggiato l'auto per raggiungere un supermercato in centro città e al suo ritorno ha trovato gli sportelli rigati. A finire nei guai è un 63enne di Trento che è stato immortalato dalle telecamere mentre era intento a sfregiare l'auto ed ora rischia una pena della reclusione da sei mesi a tre anni.
A subire i danni è stato un cittadino che tornato dalla spesa ha scoperto con amarezza che ignoti avevano arrecato su entrambe le fiancate laterali dell’autovettura dei profondi graffi.
Il movente del gesto è in corso di accertamento, scavando nelle relazioni della vittima e in eventuali contrasti di quest’ultima con altre persone. Sta di fatto che l’autovettura era parcheggiata a cavallo di due posti, di cui uno riservato a persone con disabilità.
La vittima ha denunciato l'accaduto e i carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini che hanno in poco tempo permesso di scoprire l'autore che dovrà rispondere del reato all’autorità giudiziaria.