Contenuto sponsorizzato

Ruba un cacciavite, fa la fiancata a un'automobile e buca le gomme: 70enne nei guai

L'automobile era in sosta nel parcheggio di un negozio di casalinghi. L'anziano è stato denunciato

Pubblicato il - 21 May 2019 - 12:05

MORI. Fare la fiancata a un'automobile con un attrezzo appena sottratto da un negozio dove ci sono delle telecamere di sicurezza non sembra una buona idea. Lo ha imparato a sue spese un 70enne italiano che è stato denunciato a Mori.

 

Tutto sarebbe successo in via Monte Baldo qualche giorno fa. Un uomo ha denunciato ai carabinieri il danneggiamento della sua Passat, che aveva parcheggiato nel parcheggio di un negozio di casalinghi.

 

La fiancata sinistra della vettura era graffiata e gli pneumatici bucati

 

I carabinieri della stazione di Mori, sotto la direzione del comandante, il maresciallo maggiore Giorgio Della Gala, si sono messi subito all'opera per capire cosa potesse essere accaduto.

 

Ad incastrare il presunto responsabile del danneggiamento le telecamere di sicurezza dello stesso negozio di casalinghi: dai filmati sarebbe risultato, poco prima del danneggiamento, il furto di un cacciavite che sarebbe poi stato usato per danneggiare l'automobile.

 

Il 70enne è finito nei guai: nei suoi confronti è scattata una denuncia per furto aggravato e danneggiamento aggravato.

 

E sempre i carabinieri di Mori, durante un controllo della circolazione stradale, hanno intercettato un'automobile con a bordo tre giovani.

 

Uno di loro, un ventenne tunisino, avrebbe avuto con sé, in un pacchetto di sigarette nella giacca, dell'hashish in quantità che sarebbe stata compatibile con un uso personale. È stato segnalato all'autorità amministrativa competente.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 maggio - 19:52
Trovati 36 positivi, non sono stati comunicati decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 113 guarigioni. Sono 689 i casi attivi sul [...]
Cronaca
18 maggio - 18:42
E' successo nella zona delle Rocce Rosse, durante un'escursione un uomo si è accorto prima di uno zaino nascosto nella boscaglia e poi del [...]
Cronaca
18 maggio - 16:25
La strategia trentina di puntare forte sulle prime dosi a più persone possibili, avviata una quarantina di giorni fa ora costringe a bloccare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato