Contenuto sponsorizzato

Ruba un cacciavite, fa la fiancata a un'automobile e buca le gomme: 70enne nei guai

L'automobile era in sosta nel parcheggio di un negozio di casalinghi. L'anziano è stato denunciato

Pubblicato il - 21 maggio 2019 - 12:05

MORI. Fare la fiancata a un'automobile con un attrezzo appena sottratto da un negozio dove ci sono delle telecamere di sicurezza non sembra una buona idea. Lo ha imparato a sue spese un 70enne italiano che è stato denunciato a Mori.

 

Tutto sarebbe successo in via Monte Baldo qualche giorno fa. Un uomo ha denunciato ai carabinieri il danneggiamento della sua Passat, che aveva parcheggiato nel parcheggio di un negozio di casalinghi.

 

La fiancata sinistra della vettura era graffiata e gli pneumatici bucati

 

I carabinieri della stazione di Mori, sotto la direzione del comandante, il maresciallo maggiore Giorgio Della Gala, si sono messi subito all'opera per capire cosa potesse essere accaduto.

 

Ad incastrare il presunto responsabile del danneggiamento le telecamere di sicurezza dello stesso negozio di casalinghi: dai filmati sarebbe risultato, poco prima del danneggiamento, il furto di un cacciavite che sarebbe poi stato usato per danneggiare l'automobile.

 

Il 70enne è finito nei guai: nei suoi confronti è scattata una denuncia per furto aggravato e danneggiamento aggravato.

 

E sempre i carabinieri di Mori, durante un controllo della circolazione stradale, hanno intercettato un'automobile con a bordo tre giovani.

 

Uno di loro, un ventenne tunisino, avrebbe avuto con sé, in un pacchetto di sigarette nella giacca, dell'hashish in quantità che sarebbe stata compatibile con un uso personale. È stato segnalato all'autorità amministrativa competente.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 settembre - 17:49

I tamponi analizzati sono stati 1613. Oggi è stato individuato un caso di coronavirus alla scuola dell'infanzia della Sacra Famiglia di Trento

24 settembre - 18:03

A seguito delle previsioni meteo e in base alle valutazioni emerse nella riunione odierna del Dipartimento, si ritengono possibili, già da oggi criticità dovute principalmente a erosioni e smottamenti nel reticolo idrografico, ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale, allagamenti, frane e colate rapide

24 settembre - 17:03

Inaugurata questo pomeriggio la quindicesima edizione del Festival dell'Economia. Fugatti: "Non era scontata e non è stato facile", Tito Boeri: ''Quest'anno sarà un festival con gli spettatori virtuali ma sarà garantita la possibilità di interazione con i relatori"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato