
Il Comune di Predazzo si aggiudica all'asta il maneggio [...]

Aumenta il pericolo valanghe in Trentino: "Rischio [...]

Maltempo in Alto Adige, previste forti nevicate fino a [...]

Coronavirus, tamponi antigenici nelle farmacie a [...]

Coronavirus, ok ai vaccini somministrati dai medici di [...]

Coronavirus, ok dal Cts al protocollo per gli impianti da [...]

In vendita Maso Bernardelli, storico immobile nel parco [...]

Lavori in vista in Val di Non: nuova succursale del Liceo [...]

Coronavirus, nei mesi della pandemia triplicate le [...]

Coronavirus, nella giornata della classificazione per [...]
Una denuncia per il possesso di 60 grammi di 'erba' e una segnalazione per consumo di eroina
Senza sosta l'impegno dei carabinieri contro l'uso di sostanze stupefacenti con specifici controlli non solo in centro ma anche nella periferia della città

TRENTO. Continua senza sosta l'impegno delle Forze dell'ordine contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e oggi sono stati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trento a portare a segno una denuncia per detenzione di marijuana, mente ieri è partita una segnalazione per consumo di eroina.
Nell’ambito di uno specifico servizio antidroga un giovane di 19 anni è stato sottoposto a controllo mentre si trovava in piazza Perini a Mattarello: i carabinieri spiegano che è stato visto aggirarsi con fare sospetto. Dopo la perquisizione sono stati scoperti 60 grammi di 'erba' che sono stati sequestrati. Troppi, secondo i militari, per essere considerato uso personale, e in tasca aveva anche dei soldi, forse frutto dello spaccio. Per questo la denuncia all’Autorità Giudiziaria trentina per detenzione di stupefacente ai fini dello spaccio.
Durante i controlli del sabato sera, invece, una ragazza è stata sorpresa nel momento in cui stava assumendo eroina, nel centro storico. In via Tommaso Gar è stata fermata, identificata e segnalata al Commissariato del Governo come assuntrice di sostanze stupefacenti.