Contenuto sponsorizzato

Una montagna di rifiuti davanti al Crm, Dolomiti Ambiente: ''Comportamenti incivili''

E' successo la scorsa notte. Ad accorgersi di quello che è successo i cittadini e gli operatori del centro 

Di G. Fin - 19 April 2018 - 19:55

ROVERETO. Vestiti usati, scarpe ma anche bottiglie e tanti altri rifiuti. Il tutto buttato per terra all'entrata del Centro di Raccolta Materiali di Mira di Rovereto. Ad accorgersi di quello che era successo durante la notte all'entrata del centro sono stati alcuni cittadini e gli operatori.

“Sono comportamenti incivili” ha spiegato Dolomiti Ambiente che gestisce il centro e che ha preso in carico anche l'intervento di pulizia dell'area.

 

“Essendo una grossa quantità di rifiuti – è stato spiegato – non si possono usare i normali mezzi ma servirà un braccio meccanico. Inoltre sono rifiuti vari che vanno da indumenti usati, bottiglie e tanto altro”.

 

Sono stati ricercati degli elementi che potessero ricondurre agli autori del gesto ma non è stato trovato nulla di utile. “Purtroppo le telecamere – spiegano da Dolomiti Ambiente – non sono servite ad individuare il soggetto”.

 

Fatti del genere mostrano come sia di fondamentale importanza proseguire in un'opera di sensibilizzazione della cittadinanza per un comportamento civile e rispettoso dell'ambiente.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 febbraio - 12:05
Una vicenda drammatica, nei giorni scorsi l'aspetto giudiziario si è chiuso con il proscioglimento degli  imputati, un'infermiera e un medico [...]
Cronaca
06 febbraio - 13:07
L'incidente si è verificato questa mattina (6 febbraio) in Alto Adige lungo una pista nera a San Martino di Sarentino: l'uomo avrebbe riportato [...]
Cronaca
06 febbraio - 12:16
I vigili del fuoco sono entrati in azione nelle scorse ore a San Michele: le fiamme si sarebbero sviluppate a causa di un cortocircuito [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato