Un'auto si cappotta, l'intera famiglia coinvolta. Donna estratta dall'abitacolo
E' successo verso le 22 sulla Strada Provinciale 232 all'altezza di Castello di Fiemme. Tre ambulanze, l'autosanitaria e l'elicottero per i soccorsi. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Molina e Cavalese. Tutti i feriti all'ospedale

CASTELLO MOLINA DI FIEMME. Il forte impatto è avvenuto verso le 22 sulla Strada Provinciale 232 all'altezza di Castello di Fiemme. Una macchina, con a bordo 5 persone, si è cappottata dopo aver perso il controllo. Nessun altro veicolo coinvolto.
Tutti feriti i passeggeri, chi con lievi contusioni chi con traumi più gravi, tutti trasportati all'ospedale di Cavalese. Per una donna si è alzato in volo l'elicottero sanitario, dopo le prime valutazioni che facevano temere il peggio. Uno dei passeggeri è rimasto incastrato nell'abitacolo e per l'estrazione è stato necessario asportare il parabrezza.
A bordo della vettura viaggiava un'intera famiglia composta da un uomo di 53 anni, una donna di 51, un ragazzo e una ragazza di 12 e 15 anni e un'anziana di 79 anni. Sul posto sono accorse tre ambulanze, un'autosanitaria, i Vigili del Fuoco volontari di Cavalese e di Molina di Fiemme. I Carabinieri hanno compiuto i rilievi di rito.