Contenuto sponsorizzato

Aggredisce la moglie e la ferisce con un coltello, arrestato e condannato a 4 mesi

Intervento questa mattina dei carabinieri di Trento in via Gandhi per riportare la calma tra coniugi. Il marito aveva appena aggredito la moglie, ferita anche con un coltello alla mano

Pubblicato il - 23 gennaio 2019 - 15:35

TRENTO. Aveva aggredito, anche con un coltello, la moglie. Nelle prime ore di oggi, mercoledì 23 gennaio, i militari di Trento sono entrati in azione in via Gandhi a Trento per riportare la calma tra coniugi.

 

L'allerta scatta quando la donna chiama la Centrale unica emergenza per richiedere un intervento urgente delle forze dell'ordine. Nel giro di pochi minuti è arrivata la pattuglia: il marito aveva aggredito la consorte in modo violento ed era anche ricorso all'uso di un coltello da cucina per colpire la donna, ferita al dito di una mano.

 

Immediati gli accertamenti dei carabinieri, i quali hanno anche trovato il coltello utilizzo poco prima dal coniuge, mentre gli approfondimenti proseguono per capire le ragioni del violento litigio e se ci sono precedenti lesivi nei confronti della donna.

 

Quest’ultima, prima di ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Trento per la ferita e per le contusioni riportate a seguito dell’alterco, ha presentato specifica denuncia contro il coniuge. 

 

Il marito 55enne è stato arrestato e trattenuto nella caserma di via Barbacovi a disposizione dell’Autorità giudiziaria, giudicato per direttissima al tribunale di Trento per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e condannato a quattro mesi di reclusione.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 aprile 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 aprile - 06:01

Mirko (nome di fantasia) sta terminando la quinta elementare. Ha passato cinque anni infernali con due compagni che lo hanno deriso e picchiato. ''Tutto è iniziato in prima elementare – ci racconta la madre – quando per dei problemi posturali ha iniziato ad indossare delle scarpe ortopediche, non così differenti a livello estetico da quelle degli altri ma è bastato a farlo prendere di mira”.

19 aprile - 09:24

Sono state trovate cento tonnellate di materiale illecitamente stoccato, tra cui rifiuti molto pericolosi sparsi e in balia delle intemperie . Un trentino di 59 anni, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria 

19 aprile - 09:45

Un'auto che viaggiava in direzione di Riva del Garda ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con un altro mezzo. Dalle prime informazioni ci sarebbe un ferito grave

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato