Contenuto sponsorizzato

Aggredisce la moglie e la ferisce con un coltello, arrestato e condannato a 4 mesi

Intervento questa mattina dei carabinieri di Trento in via Gandhi per riportare la calma tra coniugi. Il marito aveva appena aggredito la moglie, ferita anche con un coltello alla mano

Pubblicato il - 23 gennaio 2019 - 15:35

TRENTO. Aveva aggredito, anche con un coltello, la moglie. Nelle prime ore di oggi, mercoledì 23 gennaio, i militari di Trento sono entrati in azione in via Gandhi a Trento per riportare la calma tra coniugi.

 

L'allerta scatta quando la donna chiama la Centrale unica emergenza per richiedere un intervento urgente delle forze dell'ordine. Nel giro di pochi minuti è arrivata la pattuglia: il marito aveva aggredito la consorte in modo violento ed era anche ricorso all'uso di un coltello da cucina per colpire la donna, ferita al dito di una mano.

 

Immediati gli accertamenti dei carabinieri, i quali hanno anche trovato il coltello utilizzo poco prima dal coniuge, mentre gli approfondimenti proseguono per capire le ragioni del violento litigio e se ci sono precedenti lesivi nei confronti della donna.

 

Quest’ultima, prima di ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Trento per la ferita e per le contusioni riportate a seguito dell’alterco, ha presentato specifica denuncia contro il coniuge. 

 

Il marito 55enne è stato arrestato e trattenuto nella caserma di via Barbacovi a disposizione dell’Autorità giudiziaria, giudicato per direttissima al tribunale di Trento per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e condannato a quattro mesi di reclusione.

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 febbraio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 febbraio - 08:20

Alla serata organizzata dal gruppo "Genitori e insegnanti per la cittadinanza attiva" sul futuro delle Pari opportunità la proposta di una dirigente scolastica: "Attrezziamoci per portare avanti comunque la promozione del rispetto e dell'uguaglianza". La prorettrice Poggio: "L'università continuerà a fare formazione"

21 febbraio - 09:47

Danni ingenti all'incrocio tra corso Rosmini e via Fontana a Rovereto: divelta una teca espositiva e vetri in frantumi. Nella vettura anche un'altra persona, nessun ferito. I passanti: ''Il mezzo finito proprio dentro la vetrina''

20 febbraio - 19:01

Il video mostra chiaramente cosa pensava il consigliere leghista prima di diventare presidente e cioè che per un decennio tutti abbiano mentito sul ritorno del lupo in Trentino (pensiero confermato dalla parlamentare Cattoi pochi giorni fa). Ora che è alla guida della Pat ha accesso a documenti e studi e può parlare con quegli stessi dirigenti che definiva con una ''impostazione ideologica''. Interrogazione di Ugo Rossi ''al fine di meglio tutelare l’immagine dell’istituzione che rappresenta''

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato