Contenuto sponsorizzato

Alla guida dell'auto di un pregiudicato senza patente e senza assicurazione, nei guai una 27enne multata per 7 mila euro

Il controllo è scattato nel fine settimana, quando gli operatori della polizia locale delle Giudicarie si sono imbattuti nella zona di Tione in un veicolo Alfa Romeo 147 intestato ad un pregiudicato calabrese residente nel capoluogo. I carabinieri di Tione fermano un cittadino tunisino irregolare sul territorio

Pubblicato il - 15 aprile 2019 - 14:07

TIONE. Dopo un inseguimento, è stata fermata alla guida di un'auto senza copertura assicurativa e senza patente, nei guai una 27enne romena e residente a Trento. 

 

Il controllo è scattato nel fine settimana, quando gli operatori della polizia locale delle Giudicarie si sono imbattuti nella zona di Tione in un veicolo Alfa Romeo 147 intestato ad un pregiudicato calabrese residente nel capoluogo. 

 

La conducente però non si è fermata per proseguire la corsa, così i poliziotti si sono messi all'inseguimento per fermare il mezzo all'altezza dell'abitato di Saone

 

Le verifiche effettuate sul veicolo e sulla conducente hanno permesso di accertare come il primo non fosse coperto da assicurazione da oltre un anno e la seconda non avesse mai conseguito la patente di guida.

 

Sono state elevate complessivamente sanzioni per quasi 7 mila euro, mentre l'auto è stata sequestrata.

 

Non è l'unico intervento delle forze dell'ordine nelle Giudicarie. I militari della stazione dei carabinieri di Tione hanno, infatti, identificato un cittadino tunisino, passeggero a bordo di un veicolo, irregolare sul territorio nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.03 del 10 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 17:45

Le fermentazioni regolari, hanno dato origine a vini puliti, con intensi profumi fruttati, strutturati, con ottime acidità fisse e bassi tenori di acidità volatile. Si evidenziano punte di eccellenza nei vini rossi medio-tardivi (Teroldego). La cimice asiatica ha colonizzato tutti gli areali della provincia ma sulle viti non si segnalano particolari danni (usate per l'ovodeposizione)

10 dicembre - 20:01

Sui segretari comunali è scontro Lega-Pd: se da un lato Fugatti parla di una norma “che permetterà alle amministrazioni locali di lavorare”, i Dem accusano: “Ancora una volta si dimostra il più totale disprezzo verso le Istituzioni trentine”

10 dicembre - 16:44

Ponti, viadotti e cavalcavia in Trentino sono costantemente monitorati. La PAT si è dotata già dal 2002 di un sistema informatizzato denominato BMS "Bridge Management System"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato