Contenuto sponsorizzato

Cavit, un 2018 a gonfie vele: ogni dipendente riceverà oltre 2 mila come premio di risultato

Buone notizie per i 200 lavoratori, ogni dipendente riceverà 2.626 euro, come stabilito sui criteri definiti dal contratto integrativo aziendale, una cifra ancora in crescita rispetto a quanto ottenuto lo scorso anno. Caramelle: "Ottima notizia e conferma del buon andamento del consorzio. Le relazioni sindacali sono sempre state costruttive, speriamo che possano proseguire"

Pubblicato il - 07 November 2019 - 11:05

TRENTO. "Un'ottima notizia per i lavoratori, ma anche la conferma del buon andamento del consorzio", queste le parole di Roland Caramelle, segretario della Filcams Cgil, nel commentare il via libera al premio per il 2018 ai dipendenti di Cavit. "Le costruttive relazioni sindacali costruite in questi anni hanno permesso di arrivare a questi accordi che redistribuiscono i positivi risultati raggiunti".

 

Buone notizie insomma per i 200 dipendenti, ogni dipendente riceverà 2.626 euro, come stabilito sui criteri definiti dal contratto integrativo aziendale, una cifra ancora in crescita rispetto a quanto ottenuto lo scorso anno. 

 

Un accordo integrativo aziendale che è in scadenza e nei prossimi mesi si aprirà il confronto sul nuovo accordo."“Siamo fiduciosi che ci possa essere, come è stato fino ad adesso, una trattativa costruttiva e trasparente - prosegue Caramelle - che porti ancora a valorizzare l’importanza del lavoro e dei lavoratori nel conseguimento degli obiettivi aziendali".

 

Un tavolo che si apre in condizioni di cambiamento per la probabile fusione con la cantina La Vis, ma anche per il quadro internazionale tra gli effetti della Brexit e la politica dei dazi portata avanti dal presidente americano Donald Trump. "Siamo consapevoli di questo nuovo ciclo. Puntiamo - conclude Caramelle - a portare avanti a una contrattazione coerente con quanto di positivo abbiamo costruito in questi anni. Ci auguriamo che le buone condizioni contrattuali di oggi includano in qualche modo anche i nuovi dipendenti del gruppo".

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
19 ottobre - 13:37
Le date sono quelle dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022. Non cambiano le location delle casette: piazza Fiera e Battisti, mentre Santa Maria [...]
Cronaca
18 ottobre - 20:59
Si tratta di frigoemoteche ad alta tecnologia, computerizzate e automatizzate, gestite da un software che le controlla in totale sicurezza e [...]
Cronaca
19 ottobre - 11:54
Gli anziani hanno presentato alcuni sintomi da raffreddamento e i test sono risultati positivi. Poi 2 infezioni trovate in un'altra casa di riposo. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato