Contenuto sponsorizzato
| 22 giu 2019 | 10:42

Colpo nella notte: fanno esplodere il bancomat, ma non arrivano ai contanti

La spaccata alle 3 circa ad Appiano, preso di mira l'erogatore di denaro vicino al negozio di moda sulla provinciale. Indagano i carabinieri

Colpo nella notte: fanno esplodere il bancomat, ma non arrivano ai contanti
di Redazione

APPIANO. Esplosione nella notte ad Appiano, sulla strada provinciale 14: è stato fatto saltare in aria il bancomat che si trova in prossimità del Maxi Mode Center. I danni sono ingenti, ma i soldi sono rimasti all'interno dell'erogatore.

 

L'atm della Sparkasse (la Cassa di risparmio) sarebbe fatto esplodere attorno alle 3 di sabato mattina. Il macchinario risulta gravemente danneggiato, ma gli autori del furto non sarebbero riusciti ad arrivare al deposito dove sono conservati i contanti pronti per essere erogati dal bancomat.

 

Dopo l'esplosione l'allarme e l'intervento dei carabinieri della stazione locale e dei vigili del fuoco. I militari sono al lavoro per fare luce sull'accaduto. Non è la prima volta che lo sportello automatico viene preso di mira: la scorsa volta risale a circa 5 anni fa.

 

Episodi analoghi (ma saranno ovviamente gli inquirenti a stabilire se la mano dietro agli episodi sia o meno la stessa) si sono verificati negli scorsi mesi ad Egna e Laives.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 06:00
I problemi non sono finiti e non sono solamente di carattere "numerico" (e il report 2025 non è stato pubblicato sul sito, ma i dati possono [...]
Cronaca
| 07 agosto | 21:25
L'uomo stava compiendo un'escursione assieme ad un amico e, mentre stava percorrendo in discesa il sentiero 370, che da Malga Termoncello rientra a [...]
Politica
| 07 agosto | 19:18
Gli hotel a 5 stelle in Trentino sono una dozzina, quasi un sesto rispetto a quelli presenti in Alto Adige. I punti di forza del territorio sono [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato