Contenuto sponsorizzato
| 08 lug 2019 | 17:47

Di nuovo chiusa la strada per la Rocchetta, forze dell'ordine in azione dopo il frontale mortale 

La strada sarà riaperta alle 18.30. Ieri il terribile incidente che ha portato alla morte di un uomo 

di Redazione

ZAMBANA. Divieto di accesso in entrambe le direzioni sulla strada provinciale 235 dal ponte di Zambana a Mezzolombardo per i rilievi da parte delle forze dell'ordine che si sono resi necessari dopo l'incidente mortale che si è verificato ieri pomeriggio.  (QUI L'ARTICOLO)

 

Un frontale pauroso che è avvenuto alle 14.45 e che ha visto coinvolte tre auto con un bilancio pesantissimo: un morto di 43 anni, la compagna belga di 42 anni in condizioni gravissime, quindi una donna di 31 anni trentina che non sembra in pericolo di vita ma è grave e un tedesco di 62 anni rimasto miracolosamente quasi illeso.

 

L'incidente è avvenuto poco dopo la rotatoria che porta verso la Rotaliana. In quel tratto si trova un lungo rettilineo troppo spesso usato anche per sorpassi nonostante la linea continua di spartitraffico.

 

Un botto pauroso e i veicoli che sono andati praticamente distrutti.

 

La strada sarà riaperta alle 18.30

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 20 giugno | 06:00
La situazione dell'assistenza domiciliare integrata sta preoccupando anche la politica. Dopo l'approfondimento fatto da il Dolomiti su quello che [...]
Cronaca
| 20 giugno | 06:42
Tra il 26-28 giugno torna il fine settimana dedicato alla solidarietà in oltre 20 gelaterie italiane, tra cui la gelateria Gimmy di Feltre: si [...]
Cronaca
| 19 giugno | 20:59
Dopo i provvedimenti contro discoteche e bar a Gargazzone, Bressanone, Merano e Bolzano, i gestori protestano per le chiusure. E la politica si [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato