Contenuto sponsorizzato
| 16 dic 2019 | 18:00

Durante i controlli per il Mercatino di Natale, beccato uno spacciatore di 37 anni in piazza della Portela

Nel corso degli ultimi giorni e data l'affluenza di numerosi turisti per il Mercatino di Natale, i carabinieri hanno intensificato i servizi di controllo per il contrasto di spaccio e detenzione di stupefacenti. I militari sono intervenuti in zona piazza della Portela a Trento

Durante i controlli per il Mercatino di Natale, beccato uno spacciatore di 37 anni in piazza della Portela
di Redazione

TRENTO. E' stato notato prima confabulare con una persona e poi ricevere del denaro. Così i militari sono intervenuti per fermare un 37enne per spaccio in zona di piazza della Portela a Trento.

 

Nel corso degli ultimi giorni e data l'affluenza di numerosi turisti per il Mercatino di Natale, i carabinieri hanno intensificato i servizi di controllo per il contrasto di spaccio e detenzione di stupefacenti. 

 

Nella tarda mattinata di ieri, domenica 15 dicembre, i militari hanno arrestato un nigeriano di 37 anni, già gravato da pregiudizi penali specifici, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish.

 

L’uomo, che era stato notato discutere con un giovane e ricevere del denaro in zona piazza della Portela, ha insospettito la pattuglia, che ha deciso di intervenire, bloccando entrambi per accompagnarli alla caserma di via Barbacovi.

 

Quindi i carabinieri hanno effettuato una perquisizione e oltre al denaro hanno trovato ulteriori involucri già confezionati e pronti per lo spaccio per 11,2 grammi di hashish.

 

Ultimate le operazioni di rito, il nigeriano è stato trattenuto in caserma a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa della direttissima, celebrata nella mattinata odierna, nella quale è stato condannato a sei mesi e pena sospesa.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 27 settembre | 20:45
Tra i tecnici che stanno "studiando" alla scuola di Fabregas c'è anche un trentino: Salvatore Leotta, 42 anni, allena per la seconda stagione di [...]
Cronaca
| 27 settembre | 20:01
Il ladro è entrato mentre il negozio era aperto e il titolare del "Trento Shop", Gianni Gravante, stava servendo un cliente all'esterno [...]
Montagna
| 27 settembre | 20:07
Per aiutare il pilota dell'elicottero e quanti si trovavano a bordo ad individuarli i giovani del Cai hanno costituito una grande freccia ad [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato