Contenuto sponsorizzato

Durante i controlli per il Mercatino di Natale, beccato uno spacciatore di 37 anni in piazza della Portela

Nel corso degli ultimi giorni e data l'affluenza di numerosi turisti per il Mercatino di Natale, i carabinieri hanno intensificato i servizi di controllo per il contrasto di spaccio e detenzione di stupefacenti. I militari sono intervenuti in zona piazza della Portela a Trento

Pubblicato il - 16 December 2019 - 18:00

TRENTO. E' stato notato prima confabulare con una persona e poi ricevere del denaro. Così i militari sono intervenuti per fermare un 37enne per spaccio in zona di piazza della Portela a Trento.

 

Nel corso degli ultimi giorni e data l'affluenza di numerosi turisti per il Mercatino di Natale, i carabinieri hanno intensificato i servizi di controllo per il contrasto di spaccio e detenzione di stupefacenti. 

 

Nella tarda mattinata di ieri, domenica 15 dicembre, i militari hanno arrestato un nigeriano di 37 anni, già gravato da pregiudizi penali specifici, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish.

 

L’uomo, che era stato notato discutere con un giovane e ricevere del denaro in zona piazza della Portela, ha insospettito la pattuglia, che ha deciso di intervenire, bloccando entrambi per accompagnarli alla caserma di via Barbacovi.

 

Quindi i carabinieri hanno effettuato una perquisizione e oltre al denaro hanno trovato ulteriori involucri già confezionati e pronti per lo spaccio per 11,2 grammi di hashish.

 

Ultimate le operazioni di rito, il nigeriano è stato trattenuto in caserma a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa della direttissima, celebrata nella mattinata odierna, nella quale è stato condannato a sei mesi e pena sospesa.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 ottobre - 19:35
Il problema dell'anomala usura delle ruote dei treni sulla linea della Valsugana riscontrato circa 2 mesi fa si è risolto da solo. Roberto [...]
Cronaca
26 ottobre - 20:01
Trovati 56 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 14 guarigioni. Sono 13 i pazienti in ospedale, di cui 2 ricoverati in terapia [...]
Politica
26 ottobre - 18:51
La proposta dell’impresa Mak, le rassicurazioni di Fugatti smentite da vecchie mail, sono tanti i dubbi attorno al progetto per il nuovo ospedale [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato