
L'hanno trovata ricoperta di benzina: Cheope ha perso il [...]

Perde il controllo della Mercedes e si schianta contro un [...]

Il rimorchio carico di legna cade dalla strada e si [...]

Donna aggredita in casa dai rapinatori: ferita con un [...]

Dalla facciata della scuola si stacca un pezzo di pietra [...]

Paura nella notte, due auto distrutte dalle fiamme: tre [...]

Dalle vacanze 'on the road' al settore commerciale: [...]

Dalle cornee al sangue cordonale, il Trentino terra [...]

Sos medici di base (e non solo), la desertificazione [...]

A Bolzano oltre 200 multe al giorno, quasi 4.000 in più [...]
Elicottero costretto ad un atterraggio di emergenza ai piedi delle Dolomiti, paura per i due piloti
Durante la fase di atterraggio qualcosa è andato storto e i due piloti hanno perso il controllo dell’ultraleggero che si è rovesciato al suolo. Sul posto si sono precipitati i soccorsi che hanno messo in sicurezza la zona

BORCA DI CADORE (Belluno). Sono stati fortunati i due piloti alla guida dell’ultraleggero schiantatosi nei pressi dell’abitato di Borca di Cadore, ai piedi delle Dolomiti bellunesi.
Erano da passate le 12 quanto l’elicottero, un Robinson R22 decollato da Venezia, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza nei pressi della statale Alemagna.
Qualcosa però è andato storto, e i due piloti non sono più riusciti a governare il velivolo che si è rovesciato su un fianco per poi rovinare al suolo.
I due uomini sono usciti dalla cabina sulle loro gambe, senza riportare ferite gravi, prontamente medicati dal personale sanitario giunto sul posto.
In zona si sono precipitati anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Cortina, con i volontari di Borca e Vodo di Cadore, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e scongiurato ogni eventuale pericolo d’incendio.