Contenuto sponsorizzato

Fine settimana da bollino nero su A22 e ferrovie

Weekend difficile per chi è in partenza per le vacanze, Autostrade del Brennero allerta gli automobilisti: “Il traffico sarà particolarmente intenso, valutate bene quando mettervi in viaggio evitando le ore di punta”

Di Martino Brigadoi (Liceo Prati) - 05 luglio 2019 - 10:18

TRENTO. Sarà un fine settimana all’insegna del traffico quello del weekend di sabato 6 e domenica 7 luglio. Nella mattina di sabato grandi rallentamenti da bollino nero in direzione Modena, dalle 6 alle 12. Situazione critica anche tra le 12 e le 18, solo verso sera il traffico tornerà scorrevole.

 

Sabato di traffico intenso anche in direzione Brennero dove le condizioni non saranno migliori. Evitante dunque di mettervi in viaggio tra le 6 e le 18 fascia nella quale si prevede il numero maggiore di veicoli in transito. Anche qui la situazione migliorerà solo verso sera.

 

Nella giornata di domenica traffico ancora da bollino rosso in direzione Modena dalle 6 alle 18, situazione in lieve miglioramento tra le 18 e le 24, quando il traffico, pur diminuendo, resterà comunque sostenuto.

 

Verso il Brennero traffico da rosso tra le 6 e le 12, situazione che andrà via via migliorando a partire da mezzogiorno.  

 

Difficili anche gli spostamenti su rotaia: dalle 23 di sabato alle 22 di domenica, sciopero del personale dei trasporti della regione Veneto, probabili quindi cancellazioni e variazioni sulle linee del Brennero e della Valsugana. Salvi i treni di lunga percorrenza, non interessati dallo sciopero.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 dicembre - 17:04
Nonostante le modalità per effettuare un tampone siano cambiate alcune aree del sito internet dell'Azienda sanitaria sono rimaste [...]
Politica
02 dicembre - 18:48
Troppo importante l'asse con il governo nazionale per difendere e gestire l'autonomia. Il parlamentino del partito di Kompatscher si è espresso e [...]
Montagna
02 dicembre - 18:18
Lo scialpinista ha iniziato a cercare l'amico con l'Artva, lo ha individuato sotto circa un metro e 20 di neve ed estratto, tentando da subito di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato