Contenuto sponsorizzato

Getta il sacco dell'immondizia in un cestino lungo la strada, multa da 100 euro per una donna

Gli agenti sono riusciti a risalire al colpevole controllando i rifiuti. E' successo a Ponte Arche

Pubblicato il - 13 maggio 2019 - 10:24

PONTE ARCHE. Ha deciso di buttare il proprio sacco dell'immondizia all'interno di un cestino lungo la strada. Una prassi, purtroppo, abbastanza frequente ma che questa volta è stata sanzionata da parte degli agenti della polizia locale delle Giudicarie.

 

E' successo a Ponte Arche e a finire nei guai è stata una donna del posto che ha ricevuto una sanzione di 100 euro.

 

Il regolamento comunale del posto ma non solo, infatti, vieta il conferimento dei rifiuti urbani nei cestini porta-rifiuti nei quali vanno solamente messi i rifiuti minimi prodotti occasionalmente mentre si è fuori casa.

 

In questo caso, invece, la donna ha riempito il cestino con un sacco nero al cui interno, tra l'altro, erano presenti rifiuti di ogni genere.

 

Gli agenti sono riusciti a trovare il colpevole controllando, e poi trovando,  all'interno del sacchetto tra i rifiuti qualche elemento che potesse ricondurre al colpevole.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 agosto - 19:02

Domani il telegiornale di Italia 1 si collegherà per celebrare il passaggio numero 400mila sulla ciclovia. Molti i turisti, da tutto il mondo. Il vicesindaco Risatti: "Siamo in controtendenza perché teniamo una qualità alta con prezzi calmierati. Le critiche alla sostenibilità della pista? Solo chiacchiere da fanfaroni"

22 agosto - 19:54

Erano stati additati come il pericolo numero uno per i capi di bestiame trentini ma ci si è presto dimenticati di loro. Inoltre, il rapporto Grandi Carnivori 2019 afferma che finora hanno provocato meno danni rispetto allo scorso anno

22 agosto - 20:24

L'incidente è avvenuto attorno alle 17.30. L'ambulanza è uscita autonomamente di strada finendo poi contro una macchina parcheggiata. Sul posto vigili del fuoco e altri tre mezzi sanitari 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato