Contenuto sponsorizzato

Si ferma con l'auto e inizia a lanciare sacchi di immondizia, fermata una donna: ora rischia fino a 900 euro di multa

Ad individuare la protagonista sono stati gli agenti della Polizia delle Giudicarie grazie anche il sistema di videosorveglianza 

Pubblicato il - 25 febbraio 2020 - 10:55

TIONE. Un lancio triplo di immondizia, è successo nel territorio di Tione. Una donna, infatti, si è resa protagonista di un vero e proprio lancio multiplo di sacchi contenenti rifiuti indifferenziati, pensando, ovviamente, di non essere vista.

A scoprire l'autrice del gesto è stata la Polizia Locale delle Giudicarie.

 

Gli agenti, infatti, dopo aver ricevuto la segnalazione sono riusciti ad individuare, grazie anche all’impianto di videosorveglianza recentemente ampliato dall’amministrazione comunale di Tione, la donna originaria della della Val Rendena.

 

Quest'ultima, dopo essere scesa dall'auto ha iniziato a lanciare i tre sacchi fuori dall'isola. I rifiuti sono stati poi recuperati dagli operai del cantiere comunale.

 

Per la donna è scattata una sanzione amministrativa da 300 a 900 euro.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 69.854 nuovi casi, 767 decessi, 2.821 ricoveri e 372 in terapia intensiva. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

28 ottobre - 18:46

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 191 positivi a fronte dell'analisi di 2.761 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,9%. Tra i nuovi contagiati, 128 persone presentano sintomi, circa il 67% dei positivi totali. Sono 116 le classi in isolamento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato