Contenuto sponsorizzato

Sacchi e cassette di immondizia gettate per strada fuori dall'isola ecologica, individuata e sanzionata una donna

L'intervento della polizia locale delle Giudicarie che ha permesso di individuare la persona

Pubblicato il - 02 April 2020 - 13:01

GIUDICARIE. Anche in tempo di emergenza non si fermano i 'furbetti' dei rifiuti che, pensando di non essere visti o che in questo periodo le forze dell'ordine non se ne occupano, decidono di gettare l'immondizia ignorando le regole e trasgredendo alla legge.

 

L'ultimo episodio è avvenuto a Pelugo e ad individuarlo sono stati gli agenti della polizia locale delle Giudicarie che hanno sanzionato una donna del posto.

 

Quest'ultima, infatti, ha deciso di gettare sacchi e cassette di immondizia senza alcun genere di differenziazione all'esterno di un'isola ecologica senza preoccuparsi di nulla.

 

La segnalazione è arrivata immediatamente alle forze dell'ordine che grazie alle indagini e alle immagini delle telecamere sono riuscite d individuare la persona e quindi sanzionarla.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 aprile - 17:46
L'allerta è scattata alle porte del centro abitato Spormaggiore. In azione ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine. La [...]
Cronaca
19 aprile - 16:22
Sono stati analizzati 636 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 5 casi tra over 60 e 3 contagi tra giovani e ragazzi in età scolare, ci sono [...]
Cronaca
19 aprile - 16:08
L'incidente è avvenuto tra l'uscita 6 per Trento Centro e la 7 per Campotrentino proprio sopra il ponte sull'Adige
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato