Contenuto sponsorizzato

Sacchi e cassette di immondizia gettate per strada fuori dall'isola ecologica, individuata e sanzionata una donna

L'intervento della polizia locale delle Giudicarie che ha permesso di individuare la persona

Pubblicato il - 02 April 2020 - 13:01

GIUDICARIE. Anche in tempo di emergenza non si fermano i 'furbetti' dei rifiuti che, pensando di non essere visti o che in questo periodo le forze dell'ordine non se ne occupano, decidono di gettare l'immondizia ignorando le regole e trasgredendo alla legge.

 

L'ultimo episodio è avvenuto a Pelugo e ad individuarlo sono stati gli agenti della polizia locale delle Giudicarie che hanno sanzionato una donna del posto.

 

Quest'ultima, infatti, ha deciso di gettare sacchi e cassette di immondizia senza alcun genere di differenziazione all'esterno di un'isola ecologica senza preoccuparsi di nulla.

 

La segnalazione è arrivata immediatamente alle forze dell'ordine che grazie alle indagini e alle immagini delle telecamere sono riuscite d individuare la persona e quindi sanzionarla.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 26 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ricerca e università
27 May - 20:30
Dai risultati della ricerca presentata a Innsbruck emerge un chiaro divario tra Nord e Sud dell'Euregio per lo stress fisico, mentre è [...]
Politica
27 May - 20:54
Fratelli d'Italia ha voluto lanciare anche in Trentino la staffetta informativa, "Onda Tricolore contro le mafie", promossa dai Dipartimenti [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato