Contenuto sponsorizzato

Il cervo attraversa loro la strada e non riescono a evitarlo: due motociclisti in gravi condizioni al Santa Chiara

L’ungulato è sbucato all’improvviso dal buio, l’inevitabile impatto è stato molto violento. Con i  due centauri che sono stati sbalzati a terra mentre l’animale è morto in seguito alle ferite riportate

Foto d'archivio
Pubblicato il - 17 settembre 2019 - 10:26

ALA. Stavano percorrendo la strada provinciale 90 della destra Adige in sella alla loro Honda Vf 750, intorno alle 23e30.

 

La coppia, un roveretano di 46 anni e una 39enne di Trento, stava rientrando verso casa quando, improvvisamente all’altezza di Chizzola (frazione di Ala), un cervo ha attraversato loro la strada.

 

Nonostante il mezzo non procedesse a velocità sostenuta i due non sono riusciti a evitare lo scontro. L’animale è sbucato dal buio in un punto dove è molto raro incrociare gli ungulati.

 

L’impatto è stato violentissimo sbalzando i due centauri di sella e facendoli rovinare sull’asfalto, l’animale invece è morto in seguito alle ferite riportate.

 

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e i sanitari ma per soccorrere la coppia si è reso necessario l’intervento dell’elicottero.

 

Entrambi i motociclisti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento con lesioni e fratture varie, fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

 

Sul luogo dello scontro sono arrivati anche i carabinieri per eseguire i rilievi del caso. Dopodiché si è provveduto anche a recuperare la carcassa dell’animale.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 ottobre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 ottobre - 12:38

L'ex assessore è intervenuto sulle affermazioni del critico d'arte rilasciate a "L'aria che tira" il programma condotto da Myrta Merlino su La7, la replica del presidente del Mart: "Sono opinioni personali e non è necessario che gli piacciano, anche perché è una nullità e non serve che mi faccia la morale"

18 ottobre - 06:01

Dopo lo scontro dei giorni scorsi, non si fermano le polemiche. Il consigliere provinciale Alex Marini ha pubblicato su facebook la notizia che verrà querelato per le dichiarazioni alla stampa sul collega ed altri. Filippo Degasperi risponde, non risparmiando critiche per l'atteggiamento e i diversi punti sollevati dall'intervista incriminata. E chiede ironico: "Ma chi è, Savonarola?"

18 ottobre - 11:08

Ieri pomeriggio il ragazzo era alla guida del suo furgone quando ad un certo punto è finito contro un tir che lo precedeva. Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo al giovane 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato