Contenuto sponsorizzato

Il cervo attraversa loro la strada e non riescono a evitarlo: due motociclisti in gravi condizioni al Santa Chiara

L’ungulato è sbucato all’improvviso dal buio, l’inevitabile impatto è stato molto violento. Con i  due centauri che sono stati sbalzati a terra mentre l’animale è morto in seguito alle ferite riportate

Foto d'archivio
Pubblicato il - 17 settembre 2019 - 10:26

ALA. Stavano percorrendo la strada provinciale 90 della destra Adige in sella alla loro Honda Vf 750, intorno alle 23e30.

 

La coppia, un roveretano di 46 anni e una 39enne di Trento, stava rientrando verso casa quando, improvvisamente all’altezza di Chizzola (frazione di Ala), un cervo ha attraversato loro la strada.

 

Nonostante il mezzo non procedesse a velocità sostenuta i due non sono riusciti a evitare lo scontro. L’animale è sbucato dal buio in un punto dove è molto raro incrociare gli ungulati.

 

L’impatto è stato violentissimo sbalzando i due centauri di sella e facendoli rovinare sull’asfalto, l’animale invece è morto in seguito alle ferite riportate.

 

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e i sanitari ma per soccorrere la coppia si è reso necessario l’intervento dell’elicottero.

 

Entrambi i motociclisti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento con lesioni e fratture varie, fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

 

Sul luogo dello scontro sono arrivati anche i carabinieri per eseguire i rilievi del caso. Dopodiché si è provveduto anche a recuperare la carcassa dell’animale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
24 giugno - 18:02
La consigliera comunale di Rinascita Rovereto Gloria Canestrini ha annunciato questa mattina, 24 giugno, insieme al consigliere provinciale di Onda [...]
Politica
24 giugno - 16:42
La senatrice ha interessato  i ministeri della Salute, del Lavoro e delle politiche sociali e della Giustizia. La giovane ginecologa di 31 [...]
Cronaca
24 giugno - 16:47
E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio, la donna è stata elitrasportata all'ospedale di Vicenza
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato