È Enzo Salinitro il centauro 43enne morto a Dro, la compagna ancora ricoverata in rianimazione al Santa Chiara di Trento
Il 43enne è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato per una trentina di metri. La compagna, anche lei rovinata sull’asfalto, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento dove si trova ricoverata in terapia intensiva. La prognosi è riservata

DRO. Incidente dai risvolti drammatici ieri pomeriggio, 5 luglio, lungo la strada provinciale 84 quando due motociclisti sono rimasti coinvolti in uno scontro con un’automobile che viaggiava nella stessa direzione. L’impatto è stato molto violento e i due centauri sono stati sbalzati per una trentina di metri, rovinando sull’asfalto (QUI articolo).
Per Enzo Salinitro, il 43enne di Cesano Maderno (provincia di Monza) che stava guidando la moto, non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro. Il 43enne è morto sul colpo.
La sua compagna (C.S. le sue iniziali), una 46enne bresciana originaria di Malegno, è rimasta ferita gravemente. I sanitari intervenuti sul posto l’hanno elitrasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento dove si trova tuttora ricoverata in rianimazione, la prognosi è riservata.
Nel frattempo i famigliari della vittima sono arrivati in Trentino per recuperare la salma del 43enne. Vigili del fuoco e forze dell’ordine sono stati impegnati per diverse ore di lavoro. Secondo le prime ricostruzioni, i mezzi stavano viaggiando nella stessa direzione e si sarebbero scontrati mentre la moto era in fase di sorpasso sull’auto che stava svoltando a destra.














