Contenuto sponsorizzato

Incendio ad un magazzino a Riva, si segue la pista dolosa. Due ore per spegnere le fiamme

 All'interno era presente materiale cartaceo, legnoso e plastico. Le indagini sono partite immediatamente e si segue la pista dolosa. L'intervento immediato dei vigili del fuoco ha permesso di evitare che le fiamme coinvolgessero altri fabbricati

Pubblicato il - 21 September 2019 - 08:22

RIVA DEL GARDA. Si sta seguendo la strada della matrice dolosa per l'incendio che è scoppiato giovedì sera e che ha distrutto un deposito di materiale dietro l'istituto Giacomo Floriani di Riva del Garda.

 

Le indagini portate avanti dalle forze dell'ordine sono iniziate immediatamente. All'interno del magazzino che in pochi minuti è stato avvolto dalle fiamme, dalle prime analisi fatte anche con i vigili del fuoco, non vi erano fonti di innesco e nemmeno la corrente. Proprio per questo la strada seguita è quella dolosa oppure qualcuno che ha lanciato una sigaretta all'interno.

L'allarme è stato lanciato attorno alle 22 e i vigili del fuoco di Riva con il supporto del corpo di Arco, si sono subito portati in viale dei Tigli.

 

Il box avvolto dalle fiamme si trovava vicino ad un fabbricato e si è quindi proceduto ad approntare una linea per difendere i vicini stabili. Allo stesso tempo si è lavorato per spegnere le fiamme alimentate dalla quantità di materiale cartaceo, legnoso e plastico che si trovava all'interno del magazzino.

Oltre ai vigili del fuoco presente anche le forze dell'ordine. L'intervento si è concluso in due ore in quanto si è dovuto smassare e raffreddare tutto ciò che era accatastato dentro ed attorno al box in lamiera.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
24 giugno - 18:02
La consigliera comunale di Rinascita Rovereto Gloria Canestrini ha annunciato questa mattina, 24 giugno, insieme al consigliere provinciale di Onda [...]
Politica
24 giugno - 16:42
La senatrice ha interessato  i ministeri della Salute, del Lavoro e delle politiche sociali e della Giustizia. La giovane ginecologa di 31 [...]
Cronaca
24 giugno - 16:47
E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio, la donna è stata elitrasportata all'ospedale di Vicenza
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato