Contenuto sponsorizzato

Investita mentre attraversa sulle strisce pedonali, 70enne trasportata in ospedale

Una 70enne stava attraversando via Battisti all'altezza del nuovo edificio pluriuso poco dopo le 11, quando è stata investita da un'auto. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco di Lomaso e polizia locale delle Giudciarie

Pubblicato il - 03 August 2019 - 12:13

COMANO. Una donna è stata investita sulle strisce pedonali a Ponte Arche nelle Giudicarie e la 70enne è stata trasportata all'ospedale. 

 

Una 70enne stava attraversando via Battisti all'altezza del nuovo edificio pluriuso poco dopo le 11, quando è stata investita da un'auto.

 

Secondo le prime informazioni, a causa di una distrazione il conducente del veicolo non si è accorto della donna che aveva impegnato la carreggiata e così non è riuscito a fermare la corsa in tempo.

 

Inevitabile l'impatto e la 70enne è stata sbalzata di qualche metro per finire a terra. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Lomaso e polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mente il personale medico ha prestato le prime cure del caso.

 

La donna è stata immobilizzata e stabilizzata per poi essere portata all'ospedale di Tione per accertamenti e approfondimenti.

 

Tanta paura e diverse botte, ma la 70enne non sembra fortunatamente in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'8 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
10 maggio - 06:01
La campagna vaccinale sta proseguendo e oggi entrerà in funzione il nuovo centro vaccinale a Cles. La dottoressa Maria Grazia Zuccali è [...]
Cronaca
09 maggio - 20:00
Trovati 57 positivi, non sono stati comunicati decessi nelle ultime 24 ore, sesto giorno consecutivo senza vittime legate all'epidemia. Sono [...]
Cronaca
09 maggio - 16:26
L'allerta è scattata poco dopo mezzogiorno all'altezza del centro abitato di Castello sul territorio comunale di Terragnolo. In azione la macchina [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato