Neve e alberi schiantati in strada, il gregge è bloccato e intervengono i vigili del fuoco
I pompieri sono entrati in azione, tra gli altri interventi, lungo la strada statale 48 all'altezza della galleria che collega Cavalese e Tesero. Un gregge di pecore è restato bloccato all'altezza dell'hotel Lagorai per una pianta in mezzo alla strada

CAVALESE. Le intense precipitazioni hanno chiamato in causa la macchina dei soccorsi nei territori tra piante che si sono schiantate in strada, veicolo in difficoltà e allagamenti (Qui articolo).
Diversi gli alberi che si schiantati per il peso della neve in val di Fiemme e vigili del fuoco allertati in tante occasioni.
I pompieri sono entrati in azione, tra gli altri interventi, lungo la strada statale 48 all'altezza della galleria che collega Cavalese e Tesero.
Un gregge di pecore è restato bloccato all'altezza dell'hotel Lagorai per una pianta in mezzo alla strada e così sono accorsi i vigili del fuoco.
Dopo aver messo in sicurezza l'area, i pompieri hanno sgomberato l'arteria e il pastore è riuscito a condurre il gregge a destinazione.
Tra le zone più colpite le valli di Fiemme e Fassa, la val di Non e la Paganella. Dalle sei di questa mattina la strada provinciale 25 di Garniga è stata chiusa in entrambe le direzione da Garniga Vecchia a località Viote a causa pericolo di caduta piante e smottamenti.
La Sp 138 della Borcola è chiusa in entrambe le direzioni dalla frazione di Incapo a Passo Borcola (confine Vicenza) sempre a causa delle neve e del forte vento.Stessa situazione sulla strada provinciale 3 del Monte Baldo.














